Connettiti con noi

Cronaca

Roma, vede i Carabinieri e scappa: trasportava centinaia di panetti di droga

Pubblicato

il

carabinieri

Trasportava alcuni grossi sacchi neri, nulla di strano se non fosse che, alla vista dei Carabinieri, li ha lasciati colpo e si è dato alla fuga. I militari, però, lo hanno hanno raggiunto e bloccato, scoprendo così il motivo del suo atteggiamento: nei sacchi trasportava oltre 100 panetti di droga. Il fatto è accaduto in zona Primavalle e ha per protagonista un ragazzo di 27 anni romano, che è stato trattenuto in caserma e il suo appartamento perquisito.

Leggi anche: Roma, cibo in cattive condizioni e mancato controllo del Green Pass: chiuso ristorante

Vede i Carabinieri e scappa: trasportava droga

Un 27enne romano, con precedenti, è stato arrestato dai Carabinieri della Stazione Roma Montespaccato con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Il giovane è stato notato uscire da uno stabile di via Michele Bonelli trasportando dei grossi sacchi neri. Alla vista dei Carabinieri, il 27enne si è dapprima impietrito, poi ha gettato a terra i sacchi tentando di fuggire. Dopo essere stato bloccato, i militari hanno recuperato i sacchi, trovando all’interno il motivo di tale atteggiamento: 122 panetti di hashish, per un peso complessivo di 12,2 Kg. Immediata è scattata la perquisizione dell’appartamento in suo uso, al cui interno i Carabinieri hanno rinvenuto 41.125 euro in contanti ritenuti provento di attività illecita. Il 27enne è stato ammanettato e trattenuto in caserma in attesa delle decisioni dell’Autorità Giudiziaria.

sequestro droga 

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it | Preferenze Privacy