Home » News » Roma: «Venite vi faccio vedere la casa», voleva affittarla ma dentro ci trova i ladri

Roma: «Venite vi faccio vedere la casa», voleva affittarla ma dentro ci trova i ladri

Pubblicato il
via milazzo furto

La Polizia di Stato ha arrestato 3 ladri d’appartamento a Roma. Un’amica del proprietario, nel tentativo di far visionare un appartamento a dei probabili affittuari, li ha trovati all’interno lanciando subito l’allarme. Il gruppetto è stato così arrestato.

Roma, li porta a visitare l’appartamento, dentro ci sono i ladri

Ma andiamo con ordine. Gli agenti delle volanti sono giunti in via Bartolomeo Perestrello dove era stata segnalata la presenza di ladri all’interno di un appartamento. Sul posto i poliziotti sono stati contattati da una donna, amica del proprietario, che ha riferito di essersi recata lì per far visionare l’abitazione a dei possibili affittuari ma poco prima di entrare ha sentito rumori e voci di persone provenire dall’interno.

Colti sul fatto

Allarmata ha chiamato il 112. Gli agenti, aperta la porta d’ingresso hanno sorpreso sul fatto i 3 ladri, 2 uomini e 1 donna, identificati per N. G. H. palestinese di 32 anni, L. H. marocchino di 24 anni e B. O. ucraina di 30 anni, già pronti a lasciare l’abitazione. Quest’ultimi entrati probabilmente dalla porta finestra della camera da letto mettendo a soqquadro la casa, sono stati arrestati per tentato furto aggravato in concorso.

Impostazioni privacy