Connettiti con noi

Cronaca

Roma, Via del Mare: maxi-scontro nel tunnel, 5 veicoli coinvolti e un ferito grave

Pubblicato

il

Roma, Via del Mare: maxi-scontro nel tunnel, 5 veicoli coinvolti e un ferito grave

Roma, Via del Mare: maxi-scontro nel tunnel, 5 veicoli coinvolti e un ferito grave. Paura ad Acilia questa mattina nella struttura situata lungo la Via del Mare: un furgone ha dapprima colpito un’auto proveniente dal senso opposto, dopodiché ha coinvolto nella carambola altre tre auto. Grave il conducente del mezzo pesante il quale è stato portato in ospedale in codice rosso. Lo riporta il Messaggero. Nell’impatto si è verificata anche una perdita di carico: il furgone trasportava infatti materiale per l’allestimento dei banchi da mercato che è finito sulla carreggiata.

Roma, Via del Mare: maxi-scontro nel tunnel, riaperta la struttura 

Il ponte è rimasto chiuso a lungo, almeno fino ad un’ora fa. Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 e gli agenti della Polizia Locale del X gruppo Mare per i rilievi del caso. «Informiamo tutta la cittadinanza che è stato riaperto in entrambe le direzioni il tunnel della via del Mare/via Ostiense all’altezza di Acilia», scrive il Comitato Cittadino Dragona. «È terminato l’intervento di bonifica del manto stradale, necessario dopo il grave incidente verificatosi questa mattina».

 

 

 

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it | Preferenze Privacy