Home » News » Roma, Vigorsol al gusto…cocaina: ecco l’ingegnoso trucco per nascondere la droga

Roma, Vigorsol al gusto…cocaina: ecco l’ingegnoso trucco per nascondere la droga

Pubblicato il

Un trucco ingegnoso che però non è bastato ad evitargli il carcere. L’uomo aveva infatti modificato un comune barattolo di gomme da masticare ricavandone un insospettabile nascondiglio per la sostanza stupefacente: a tradirlo è stato però il suo eccessivo nervosismo.

Roma, arrestato 20enne nella zona di Talenti

Sono stati i Carabinieri del Nucleo Radiomobile di Roma ad arrestare un 20enne romano con l’accusa di detenzione di stupefacenti ai fini di spaccio. Ieri mattina, i Carabinieri hanno notato il giovane a bordo della sua autovettura in via Sandro Giovannini, zona Talenti, e lo hanno fermato per un controllo.

L’eccessivo nervosismo mostrato dal fermato ha portato i Carabinieri ad approfondire le verifiche che hanno dato esito positivo. Sono stati rinvenuti, infatti, 43 involucri contenenti 46 g di cocaina e denaro contante.

La droga è stata trovata in un contenitore metallico artigianalmente modificato mediante un magnete che ne favorisce l’occultamento, applicandolo su parti metalliche nascoste. Quanto rinvenuto è stato sequestrato mentre l’arrestato è stato sottoposto agli arresti domiciliari, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

Impostazioni privacy