Home » News » Roma: violenta lite familiare, donna in ospedale con trauma cranico: «Picchiata sotto la minaccia di un coltello»

Roma: violenta lite familiare, donna in ospedale con trauma cranico: «Picchiata sotto la minaccia di un coltello»

Pubblicato il

Ha picchiato violentemente e ha minacciato di morte brandendo un coltello in mano la sua compagna. E’ successo ieri sera, quando a seguito di una richiesta giunta al 112 i Carabinieri sono intervenuti presso un’abitazione in via Colle Mattia, dove era in corso una violenta lite tra conviventi.

Picchia e minaccia di morte la compagna

I Carabinieri hanno accertato che l’uomo, al culmine del diverbio, ha colpito ripetutamente, minacciandola di morte con un coltello la compagna. Il violento, nel tentativo di allontanarsi, ha colpito i Carabinieri, giunti sul posto, con spintoni ma è stato bloccato. Sequestrato anche il coltello a serramanico utilizzato. 

Soccorsa la vittima, una 48enne romana, è stata portata al pronto soccorso dell’ospedale Tor Vergata e medicata per un trauma cranico, un trauma facciale, contusioni alle spalle e al torace, con prognosi di 7 giorni.

I Carabinieri della Stazione Roma Tor Vergata hanno arrestato l’uomo, un 48enne di Frascati, già noto alle forze dell’ordine con le accuse di maltrattamenti in famiglia, lesioni personali aggravate e resistenza a Pubblico Ufficiale. Il 48enne è ora in carcere, a Regina Coeli, come disposto dall’Autorità Giudiziaria.

 

Impostazioni privacy