Home » News » Rubano l’auto a Pomezia ma poi gli si spegne sulla Pontina: abbandonano il veicolo e causano code interminabili

Rubano l’auto a Pomezia ma poi gli si spegne sulla Pontina: abbandonano il veicolo e causano code interminabili

Pubblicato il
incidente via dei laghi

E’ successo un po’ di tutto nella serata di ieri sulla statale Pontina. Un’auto ferma sulla carreggiata ha causato diversi chilometri di coda in direzione sud, Latina, ma non si è trattato di un guasto o di un incidente autonomo. Già perché a bordo della vettura non c’era nessuno. Il “mistero”, se così si può definire, è stato risolto dall’intervento della Polizia Stradale di Aprilia che ha appurato che l’auto, una Fiat Punto vecchio modello, risultava in realtà rubata a Pomezia poche ora prima. 

Il blocchetto d’accensione era infatti assente e dal posto di guida uscivano ancora i fili usati per far partire la macchina. Evidentemente però qualcosa è andato storto: la vettura ferma fa pensare ad uno spegnimento involontario del mezzo a cui i ladri non sono riusciti a rimediare. Di conseguenza, prima che qualcuno potesse notarli, hanno deciso di darsela a gambe facendo perdere le proprie tracce. Sulla Pontina, invece, è rimasta la fila di auto causata proprio da quella macchina abbandonata senza più nessuno a bordo. Ad ogni modo gli agenti, terminati i controlli, hanno riconsegnato la vettura al legittimo proprietario, un operaio di Pomezia. 

Impostazioni privacy