Home » News » Sabrina Martinengo: chi è, età e vita privata della donna di Temptation Island 2019

Sabrina Martinengo: chi è, età e vita privata della donna di Temptation Island 2019

Pubblicato il
Sabrina Martinengo e Nicola Tedde

Sabrina Martinengo è una delle concorrenti dell’edizione 2019 di Temptation Island. Questa sera assisteremo alla prima puntata del reality show che vedrà tra i partecipanti la coppia formata da Sabrina Martinengo e Nicola Tedde. In attesa di assistere alla messa in onda del programma stasera, lunedì 24 giugno, ecco chi è e cosa fa Sabrina Martinengo.

Sabrina Martinengo: chi è, anni e vita privata della donna di Temptation Island 2019

Sabrina Martinengo è una delle concorrenti di questa nuova edizione di Temptation Island. Sabrina ha 42 anni ed è fidanzata con Nicola Tedde che ha 12 anni in meno di lei. I due fanno coppia fissa da circa due anni e vivono insieme a Saluzzo, in provincia di Cuneo.

Prima di conoscere Nicola la bella Sabrina ha avuto ben due matrimoni e quattro figli. Come spiegato ai microfoni del programma Mediaset, infatti, il motivo che ha spinto Sabrina a partecipare a Temptation Island 2019 è la voglia di consolidare la relazione con l’attuale compagno: “Ad oggi mi chiedo se la nostra relazione possa realmente durare nel tempo con tutta questa differenza di età. Credo che alla lunga questo aspetto possa pesare sulla coppia, anche se lui dice di no perché è sempre stato attratto da donne più grandi”.

Nella vita privata Sabrina è titolare di un negozio di abbigliamento per bambini, tra gli hobby ama sciare. Il profilo Instagram ufficiale di Sabrina Martinengo è @sabrinamartinengo.

Impostazioni privacy