Connettiti con noi

News

Sale sul treno senza biglietto e green pass, poi aggredisce gli agenti di polizia con calci e sputi

Pubblicato

il

Roma. Non aveva il titolo di viaggio, né il documento di identità e certamente era sprovvisto di Green Pass. Quando gli agenti gli hanno intimato di scendere dal mezzo di trasporto perché irregolarmente salitovi a bordo, l’uomo li ha aggrediti tirando calci, pugni e sputando addosso agli agenti. Il fatto è accaduto nella serata del 28 novembre. Il personale dipendente del Reparto Stazione Roma Termini, ha tratto in arresto un cittadino straniero per il reato di Resistenza e Lesioni a Pubblico Ufficiale.

Calci e sputi agli agenti in stazione

Gli agenti sono allora intervenuti per la presenza del viaggiatore straniero che non forniva il titolo di viaggio, documenti di identificazione e la certificazione Green Pass. Da qui sono iniziate le violenze. Gli agenti hanno subito la sua aggressione improvvisa, ma poi lo hanno tratto definitivamente in arresto per il reato di resistenza e lesioni a pubblico ufficiale.


Di Tendenza

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it