Connettiti con noi

Notizie Salute e Benessere

Armani Sì: l’idea regalo perfetta, anche per noi stesse

Pubblicato

il

Le prossime righe, perché lo sappiate subito, saranno dedicate a un profumo che ha fatto la storia della profumeria. Sia per a sua fragranza, decisamente unica, ma pure perché creato da Giorgio Armani, un campione internazionale di stile, eleganza e sofisticatezza.
Il profumo che indossiamo, la fragranza che decidiamo di far diventare l’odore della nostra pelle, parla molto di noi: può dare dei segnali a chi ci sta di fronte, può dir loro se siamo aperte oppure misteriose, può ammantarci di fascino o darci l’aria sbarazzina. Insomma, un profumo ha un potere coinvolgente, perché manda segnali molto decisi senza essere però pacchiano o troppo smaccato (a patto che non si esageri, ovviamente).
Nelle prossime righe parleremo della branca Giorgio Armani profumo, perché ne vale davvero la pensa, soprattutto quando il profumo in questione è questa meraviglia assoluta: .

UN PROFUMO PER DIRE DI SI’ ALLA VITA

Se volete girare pagina e cambiare qualcosa della vostra vita, meglio iniziare con tutte le buone vibrazioni possibili: per questo siamo quia. consigliarvi un profumo. Ma non un profumo qualsiasi: Sì profumo è una fragranza che saprà motivare il vostro cambiamento, dando un tocco femminile e floreale ai vostri passi, facendovi sorridere a tutto ciò che potrete incontrare sulla vostra strada e invogliandovi a vedere il lato positivo di ciò che di non troppo positivo potrebbe accadere.
Questo perché è un profumo creato da Giorgio Armani, quindi bilanciato e dalla composizione perfetta: elegante, raffinato, creato per tutte le donne che desiderano essere chic in tutte le occasioni che la vita dona loro.
Parliamo delle note che caratterizzano questa essenza: il sipario olfattivo si apre sulle note del ribes nero, accattivanti e che lasceranno avvinghiato il vostro olfatto almeno fino a quando il cuore del profumo non si svelerà in tutta la sua essenza di fresia e di rosa. Dal frutto al fiore, quindi, come se facessimo un viaggio al contrario nella natura. Ma come si conclude questa essenza? Quali sono le note di coda destinate a dare il colpo di grazia a quelli che cercavano di resisterci, almeno sulle prime? Rispondiamo subito: le note di coda di Sì sono un aroma legnoso dell’ambroxan, di patchouli e della caldissima vaniglia. Su queste note si chiude il sipario di Sì, ma vi assicuriamo che rimarrete nella memoria di chi vi incontra grazie a tutto questo mix di fresco floreale e caldo legnoso.
Se siete donne che amano prendere la vita con energia senza mai lasciarsi scappare un’occasione, certe della propria femminilità e ben disposte ad esibirla, questo è il profumo che potrebbe fare al caso vostro.
Lasciate che la magia del Natale vi faccia trovare sotto l’albero un nuovo modo di vivere la vita, magari con più slancio per iniziare l’anno nuovo: un profumo nuovo è quello che ci vuole, perché è dall’olfatto che passano le suggestioni più elementari e, se vogliamo, più animali. Il nostro istinto merita un incentivo proprio come tutto il resto della nostra personalità, e il profumo potrebbe essere un primo passo per affrontare la vita come sempre avremmo voluto!


Di Tendenza

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it