Home » News » Notizie Salute e Benessere » Bellezza, raggiungere la forma perfetta è possibile: basta non credere ai miracoli, ma ai metodi seri

Bellezza, raggiungere la forma perfetta è possibile: basta non credere ai miracoli, ma ai metodi seri

Pubblicato il

Sei pronta per il party di primavera Marco Post?

Finalmente la bella stagione è arrivata: i primi fiori iniziano a sbocciare, gli alberi tornano a colorare di verde i nostri paesaggi e le giornate si allungano.

Puoi di nuovo godere di temperature piacevoli, magari concederti le prime giornate di mare o una lunga passeggiata nel tardo pomeriggio, all’imbrunire.

Da qualche giorno sui giornali si inizia a parlare nuovamente di “prova costume”, “programmi di allenamento”, “diete particolari per tornare in forma” ecc.

“Ma non sarà troppo presto per prepararsi all’estate?”

Dipende…

Sì, potresti pensare che sia troppo presto, ma in realtà quale sia il tempo migliore per prepararsi all’estate è una questione personale.

Dipende da te, dagli inestetismi che vuoi eliminare e dal risultato estetico che vuoi ottenere.

Non esiste una soluzione comune a tutte le donne, né tanto meno un tempo stabilito per cominciare a prepararsi all’estate.

Il macchinario che in 5 trattamenti elimina la cellulite per sempre non funziona nel 99,9% dei casi.

Il miscuglio di creme miracolose che farà ringiovanire la tua pelle in un colpo solo è pura fantascienza.

Sono 39 anni che lavoro nel mondo dell’estetica, ho lavorato con migliaia di donne di tutte le età, ottenendo nel corso del tempo risultati straordinari sia sul viso che sul corpo.

Le soluzioni per eliminare i tuoi inestetismi esistono, eccome.

Puoi davvero immaginare di vivere un’estate serena, senza la paura di dover mostrare una parte di te che “odi”, che non ti piace o che ti disturba.

Ma ascoltami bene: il fai da te, i rimedi standard e le diete dell’ultimo grido non sono le soluzioni che ti daranno i risultati che desideri.

A volte è facile seguire una dieta che hai letto sul giornale o fidarsi di qualcuno che ti propone la soluzione facile e veloce, ma il 99% delle volte questi rimedi non funzionano.

Tutti gli inestetismi che sviluppi nel corso del tempo hanno una causa ben precisa e un rimedio altrettanto preciso, unico, personalizzato che tiene conto delle tue peculiarità e dei tuoi obiettivi.

Questo è il lavoro che svolgiamo tutti i giorni nel centro Marco Post ed è la  filosofia di lavoro che vogliamo trasmettere a tutte le donne di Aprilia e dintorni (Pomezia, Ardea, Anzio, Nettuno) che in passato hanno provato ad eliminare i loro inestetismi senza ottenere risultati.

Se anche tu sei una donna che ama la bellezza e la cura personale e vuole sentirsi a suo agio in ogni occasione – anche in vacanza al mare – allora vieni a provare il nostro metodo esclusivo.

Acquista il Beauty Reset, e scopri qual è il percorso di bellezza più adatto a te.

Cos’è il Beauty Reset nello specifico?

E’ una consulenza estetica personalizzata svolta da estetiste professioniste specializzate in trattamenti estetici anti-age viso-corpo.

Analizzeremo i tuoi inestetismi e in base alle tue esigenze specifiche ti mostreremo esattamente qual è il percorso specifico per raggiungere i tuoi obiettivi di bellezza.

Vuoi eliminare quei chili di troppo che tanto ti disturbano?

Vuoi scoprire qual è la soluzione Marco Post alla cellulite?

Vuoi levigare la pelle del tuo viso o eliminare quelle fastidiose rughe?

Qualunque sia il tuo obiettivo le nostre estetiste professioniste sapranno indicarti il percorso ideale per raggiungere i risultati che desideri.

Ma non è finita qui…

Infatti oltre alla consulenza estetica personalizzata potrai provare anche il metodo Marco Post: le manualità, i cosmetici e lo speciale lettino Fisioterabed ® – elemento unico e distintivo del metodo.

In un solo trattamento avrai:

  • una pelle più liscia, luminosa e compatta
  • un corpo più tonico fin da subito
  • Immediato ringiovanimento

E oltre a quest’azione diretta sulla rimessa in forma e sul recupero del tono, avrai anche un’azione rilassante grazie allo speciale lettino Fisioterabed ® che rilasserà la tua schiena, sciogliendo i blocchi linfatici.

Il primo passo per tornare in forma in vista dell’estete.

Cosa aspetti a provarlo?

Clicca qui: www.marcopostaprilia.com

Oppure chiama il 069282408 oppure scrivi sulla pagina Facebook Marco Post Aprilia.

Ti aspetto in via A.De Gasperi 58 Aprilia

Antonella

 

Impostazioni privacy