Home » News » Notizie Salute e Benessere » Berna, capi d’abbigliamento overall: il meglio della moda made in Italy

Berna, capi d’abbigliamento overall: il meglio della moda made in Italy

Pubblicato il

Ancora oggi il mondo ci ama e ammira per questo; e brand come Berna non fanno che portare avanti il nostro made in Italy. Siamo un popolo di artisti, tutto sommato, e sicuramente di grandi sognatori. Sognatori come Paolo Borsari, che ha la responsabilità del settore creativo del marchio Berna, non tanto per vestire le persone, quanto per trasmettere un messaggio. 

Paolo è principalmente un designer, non tanto uno stilista. Lui ama la grafica ed esprimersi attraverso molti stili diversi. Questa è l’arte: una commistione di generi per colpire al cuore e all’anima di ciascun individuo. 

Berna è un marchio di abbigliamento alla moda che oltre a proporsi soprattutto ai giovani rappresenta un vero e proprio status symbol: i suoi concetti sottintesi sono il senso di libertà profonda che tutti noi dovremmo provare nell’esprimere noi stessi, nella vita di tutti i giorni, attraverso il modo in cui ci vestiamo e la maniera in cui ci presentiamo. Non è la società a doverci modellare e dirci come ci dovremmo comportare, ma al contrario siamo noi coloro che dovrebbero modellare la società secondo i nostri gusti e le nostre passioni. 

Questo è il motivo per cui questo brand sta prendendo sempre più piede e tutti cercano i capi d’abbigliamento Berna dappertutto. A questo proposito, uno dei migliori shop online con vasto assortimento di abbigliamento Berna è Malkutha Store: qui potete trovare jeans, pantaloni, maglie felpe giacche e tanto altro ancora.

Il made in Italy giovane e poco vintage conquista letteralmente il mercato della moda mondiale

Il marchio Berna è un brand realizzato e portato avanti da dei ragazzi pieni di spirito di iniziativa e passione per il loro lavoro. Ritorna così appunto il termine “passione”, che è il motore che muove tutte le persone capaci. I sogni si possono realizzare, se dietro alle spalle c’è un amore forte che dà loro vita. E vent’anni fa, nel 2000, l’amore forte ha portato alla nascita di quello che viene a oggi considerato uno dei migliori marchi di abbigliamento al mondo. 

Sicuramente si tratta di una delle aziende di pronto-moda più apprezzati del nostro paese. Lo dimostra il fatto che in appena sette anni di vita, il brand produceva un fatturato di quasi venti milioni di euro.

A questo aggiungiamo un magazzino di oltre duemila metri quadrati, showroom in tutta Italia e centinaia di migliaia di follower. Una vera e propria fortuna, dipesa soprattutto dal duro lavoro, questo è certo. Sicuramente una promessa: un potenziale impero finanziario che potrebbe darci ancora molto. E ancora dopo due decenni continuiamo a sentire parlare di questa S.r.l. prestigiosa. 

Uomini, donne e bambini sono tutti quanti vestiti da Berna. Non c’è un limite di età, né un target specifico. Poiché la moda è fluida. L’importante non è stabilire uno standard, ma permettere alle persone di fare quello che preferiscono, scegliere gli abiti che più gli si addicono.

Ormai grazie al web tutti possono informarsi anche nel campo della moda e scoprire una realtà cosi importante e capillare: Berna infatti è uno dei brand più forti del settore e soprattutto è uno dei più rispettati e credibili.

Per un’azienda che opera in un settore cosi competitivo e complesso essere credibile sia agli occhi dei clienti affezionati che agli avversari e ai competitor è motivo di grande vanto.

Prodotti Abbigliamento Berna: caratteristiche

Descrivere la ricchezza e la varietà dei capi di abbigliamento e soprattutto le caratteristiche non è assolutamente facile in poche righe è impossibile. Però possiamo dire che i capi di abbigliamento che propone si caratterizzano e si distinguono positivamente sia per la vestibilità che per la qualità ma soprattutto per la comodità e il design originale ed esteticamente gradevole.

Ogni capo, che sia felpa, pantalone, giacca e maglia, è studiato in maniera quasi chirurgica per essere al passo con i tempi, per soddisfare le esigenze personalizzate di ogni cliente e per renderlo felice.

Nonostante la crisi economica che stiamo vivendo l’azienda non vuole assolutamente retrocedere dalla sua vision: stupire sempre e comunque.

Impostazioni privacy