Home » News » Notizie Salute e Benessere » Come sarà la lingerie e l’homewear Autunno/Inverno 2019/20

Come sarà la lingerie e l’homewear Autunno/Inverno 2019/20

Pubblicato il

Le collezioni Autunno/Inverno 2019/2020 segnano la rivincita della lingerie che non è più unicamente un genere di abbigliamento intimo, ma che può (anzi deve!) essere portata in bella vista.

La differenza sta tutta nella scelta di accostamenti indovinati, dove ad esempio i body diventano degli innovativi sotto-giacca oppure dove i reggiseni sono decisamente visibili sotto a maglie caratterizzate da eleganti trasparenze.

Con una calibrata dose di ironia che non deve mai essere distaccata dal glamour, ognuna è quindi libera di lasciarsi tentare da queste maliziose proposte che spesso si mantengono sul “ton sur ton” per assicurare la stessa nuance cromatica.

 

Pigiami per l’Autunno/Inverno 2019/2020

I pigiami donna della collezione Jadea per l’Autunno/Inverno 2019/2020 sono ideali per dormire, ma anche da indossare in casa durante i momenti di relax.

Le maglie a manica lunga dotate di polsini fasciano il corpo senza mai costringerlo in quanto l’ottima qualità dei tessuti garantisce una massima vestibilità.
I pantaloni, spesso forniti di tasche, possono venire indossati in qualsiasi occasione in cui si desideri un pratico outfit homewear.

Per chi non vuole rinunciare alla sua femminilità anche stando in casa, Jadea propone alcuni modelli di pigiama-tuta con morbide maglie dolcevita, impreziosite da particolari stilosi, da abbinare ad avvolgenti pantaloni, realizzati con tessuti naturali e traspiranti.

Per le più freddolose, i pigiami Jadea in caldo cotone elasticizzato rappresentano la soluzione ideale per dormire nelle migliori condizioni; i pantaloni dotati di pratici rovescini assicurano una perfetta vestibilità, così come le maglie accollate e avvolgenti.

Reggiseni per Autunno/Inverno 2019/2020

Pizzi e ricami accostati a tessuti fascianti e giustamente aderenti sono i protagonisti delle collezioni Jadea, che ha impostato la sua produzione su un intimo leggero e pratico in grado di evidenziare romanticismo e personalità.

 


Non mancano comunque i reggiseni a balconcino e gli intramontabili push-up, mai troppo imbottiti, ma tendenzialmente “destrutturati” per sottolineare, nella maniera più naturale possibile, le forme del corpo femminile.

La bralette diventa un must have della prossima stagione, confermando il suo ruolo sempre più apprezzato dalle donne che amano la praticità unita alla sensualità, per mettere in mostra le proprie curve nella maniera più naturale possibile.

La scelta dei colori si orienta verso un’elegante monocromia, dove il nero rimane un indiscusso must di eleganza senza tempo, anche se impreziosito da particolari sensuali, come intarsi di pizzo e ricami, audaci ma senza sconfinare nell’osé.

Il grigio petrolio e il blu balena sono altri colori particolarmente presenti nella produzione di intimo Jadea, che ancora una volta ha voluto puntare sulla sobria eleganza, divenuta ormai un simbolo delle sue creazioni.

I top sono confezionati con tessuti deluxe, proprio per poter essere portati in bella vista, contribuendo a sottolineare il desiderio di libertà d’espressione che ogni donna sente di possedere.

Canottiere e body prediligono la spallina larga, una scollatura non troppo profonda e tessuti di tipo “vedo-non-vedo”, ideali per essere indossati anche come sotto giacca oppure con maglie trasparenti.

Homewear per l’Autunno/Inverno 2019/2020

Le tute Jadea per il prossimo Autunno sono ispirate alla pratica eleganza tipica degli indumenti da indossare per molte ore del giorno, assicurandosi sempre il massimo comfort.

La blusa può essere fornita di una lunga zip che ne facilita la vestibilità, senza nulla togliere all’inconfondibile stile della collezione.
Spesso invece il modello senza cerniera, in grado di fasciare il corpo con morbida aderenza, contribuisce a creare un look perfetto anche per ricevere gli amici.

Le maximaglie, oversize ma mai troppo larghe, possono essere portate come deliziosi mini abiti, magari abbinandole a un paio di leggings, per enfatizzare il contrasto largo-stretto che di solito crea un effetto decisamente sensuale.

Di grande stile, i cardigan lunghi e avvolgenti, confezionati con preziosi filati che valorizzano la silhouette, sono abbinabili a mini abiti aderenti oppure a pantaloni e top sotto giacca, per completare l’outfit con un tocco di classicità.

Tutte le creazioni homewear di Jadea sono intercambiabili in quanto il loro stile semplice ed elegante, di solito monocromatico oppure con fantasie estremamente misurate (come quadri oppure righe), consente di abbinare con libertà le bluse con i pantaloni del pigiama o della tuta, sempre mantenendo un allure di gran classe.

 

 

 

Impostazioni privacy