Home » News » Notizie Salute e Benessere » I trattamenti antirughe e anti-età di Revitalift, una soluzione sviluppata nel segno dell’innovazione

I trattamenti antirughe e anti-età di Revitalift, una soluzione sviluppata nel segno dell’innovazione

Pubblicato il

Aver cura della propria pelle è un dovere verso sé stessi. L’organo più esteso del nostro corpo deve essere trattato con tutti i riguardi, a partire da una zona delicata come quella del viso, scegliendo di affidarsi a prodotti e trattamenti di alta qualità.

Imparare a conoscere l’epidermide è determinante per scegliere i prodotti adeguati, calibrati all’età, alla tipologia di pelle e alle eventuali problematiche. Scopriamo così che una pelle mista non necessità di una crema ricca, mentre una pelle secca deve essere dissetata a dovere.

Chi è già oltre la soglia dei trent’anni,  accanto alla crema idratante deve fare necessariamente uso di un siero viso con acido ialuronico.

La nostra pelle, superata la fascia che va dai 20 ai 30, si avvia verso un lento ma inesorabile declino, che possiamo scegliere di affrontare concretamente, utilizzando prodotti antirughe e anti-età.  Si tratta di soluzioni innovative come quelle proposte dalla linea Revitalif di L’Orèal, garantite dalla potenzialità di formule concentrate, realizzate con  ingredienti attivi e sviluppate per fornire un aiuto concreto nella lotta ai segni lasciati dal tempo, giorno dopo giorno.

Il retinolo per il viso, un potente antietà

Con il passare degli anni la pelle perde tono ed elasticità. Si formano inevitabilmente le prime rughe, che possiamo contrastare trattando la pelle con il miglior siero con acido ialuronico.

Una soluzione come quella offerta da un trattamento anti-rughe extra-rassodante arricchito con Pro-Retinolo Avanzato e Fibrelastyl, è in grado di fare la differenza, soprattutto perché può contare su potenti  principi attivi, selezionati per la loro efficacia contro le rughe e la perdita di tono.

Pro-Retinolo Avanzato e Fibrelastyl, usati all’unisono nei laboratori di L’Oréal Paris, consentono di accelerare la rigenerazione cutanea, ma incidono positivamente anche su elasticità e compattezza della pelle. Se il Pro-Retinolo Avanzato agisce direttamente nel cuore della ruga, il Fibrelastyl, elemento fondamentale dei trattamenti anti-età Revitalift, vanta un complesso rassodante, che permette alla pelle di ritrovare tono e turgore.

La ricca gamma di trattamenti per la pelle by Revitalift fa dell’innovazione un elemento focale, soprattutto per combattere due tipologie di rughe, quelle orizzontali al pari delle rughe verticali, che incidono pesantemente sui lineamenti del viso, lasciando emergere un aspetto triste e stanco.

La formula Revitalift, a base di acido ialuronico puro concentrato

L’alta concentrazione di acido ialuronico, garantita dai prodotti realizzati dal brand d’Oltralpe, dona al viso un benefico effetto immediato. L’acido ialuronico, contenuto nel siero e nelle diverse soluzioni proposte dalla linea cosmetica, offre da subito un elevato livello d’idratazione alla pelle che, al contempo, riconquista le forme perdute, il volume e le rotondità.

Per ottenere una pelle più elastica e giovane vale la pena provare tutti i prodotti dell’innovativa gamma.

Contraddistinta da un’elevata qualità la linea può contare sulla presenza di creme antirughe extra-rassodanti da giorno e da notte, una specifica formula per il contorno occhi, la proposta opacizzante per pelli normali e miste. Completano la linea la crema rossa energizzante al Pro Retinolo avanzato e ginseng rosso, le maschere antietà, i sieri, i filler, i trattamenti rivolumizzanti giorno e notte, e le soluzioni struccanti.

Impostazioni privacy