Connettiti con noi

News

Laminazione, botox e altri 4 procedure per ciglia naturali ma incredibilmente belle

Pubblicato

il

Per molte stagioni consecutive, la naturalezza come tendenza nel campo della bellezza non rinuncia alle sue posizioni e non lo farà. La bellezza naturale non può passare di moda. Ma essere naturali non significa affatto che non sia necessario migliorare il proprio aspetto. È solo che tutte le trasformazioni dovrebbero sembrare naturali, non artificiali e aliene.
Questo vale anche per le ciglia. Se le tue ciglia non sono naturalmente abbastanza espressive, spesse e lunghe, puoi cambiare completamente questa situazione. Se decidi di avere ciglia  lunghe e voluminose, l’industria della bellezza ha già preparato diverse procedure per risolvere questo problema. 

Laminazione 

La laminazione salva chi ha ciglia sottili, radi e indebolite. La composizione della preparazione li rafforza, li ripristina, aggiungendo spessore. Dopo la procedura, le ciglia diventano più voluminose, acquisiscono una lucentezza sana e il maestro può anche piegarle.

Extension 

Con l’aiuto delle estensioni, non solo puoi rendere lo sguardo più espressivo, ma anche correggere visivamente la forma degli occhi, nascondere le imperfezioni (palpebra sporgente o angoli esterni abbassati). Il maestro selezionerà con competenza la lunghezza, lo spessore e la curvatura delle ciglia finte, a seconda delle preferenze del cliente e delle caratteristiche individuali della struttura degli occhi. I materiali moderni ti consentono di creare un effetto naturale e persino di scegliere le ciglia in modo che corrispondano al tuo pigmento naturale (sono apparse anche ciglia marrone chiaro e marrone scuro). Con l’aiuto delle estensioni, puoi creare l’effetto di ciglia colorate, naturali e spesse.

Permanente biochimica

Questa procedura aiuta a incurvare le ciglia. Non dovresti aspettarti alcun volume e densità dopo la permanente. Questa procedura è adatta per le donne con ciglia lunghe, ma dritte.

Botox

La procedura è simile alla laminazione, ma la composizione del preparato è molto più attiva. Botox non ha nulla a che fare con la tossina botulinica e le iniezioni, ma piuttosto un nome commerciale che riflette il principio di levigare la superficie delle ciglia. Il preparato a base di cheratina, acido ialuronico, vitamina E, olio di argan e collagene ispessisce le ciglia, donando loro volume e rinforzandoli.

 

Mascara semipermanente

Il mascara semipermanente è un vero toccasana per chi non vuole fare extension e dedicare tempo al trucco delle ciglia. Grazie alla composizione del mascara, che include pigmenti coloranti, componenti per la crescita e colla di gomma, le ciglia acquisiscono volume, lunghezza e colore intenso per lungo tempo.

Colorazione delle ciglia

Questa procedura rende semplicemente le ciglia più accentuate, ma non aggiunge volume o lunghezza. La colorazione è adatta a chi ha naturalmente ciglia folte, ma chiare. Quindi al mattino non dovrai perdere tempo con il trucco, ti basterà arricciare le ciglia con un piegaciglia.

 


Di Tendenza

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it