Home » News » Notizie Salute e Benessere » Laminazione, botox e altri 4 procedure per ciglia naturali ma incredibilmente belle

Laminazione, botox e altri 4 procedure per ciglia naturali ma incredibilmente belle

Pubblicato il

Per molte stagioni consecutive, la naturalezza come tendenza nel campo della bellezza non rinuncia alle sue posizioni e non lo farà. La bellezza naturale non può passare di moda. Ma essere naturali non significa affatto che non sia necessario migliorare il proprio aspetto. È solo che tutte le trasformazioni dovrebbero sembrare naturali, non artificiali e aliene.
Questo vale anche per le ciglia. Se le tue ciglia non sono naturalmente abbastanza espressive, spesse e lunghe, puoi cambiare completamente questa situazione. Se decidi di avere ciglia  lunghe e voluminose, l’industria della bellezza ha già preparato diverse procedure per risolvere questo problema. 

Laminazione 

La laminazione salva chi ha ciglia sottili, radi e indebolite. La composizione della preparazione li rafforza, li ripristina, aggiungendo spessore. Dopo la procedura, le ciglia diventano più voluminose, acquisiscono una lucentezza sana e il maestro può anche piegarle.

Extension 

Con l’aiuto delle estensioni, non solo puoi rendere lo sguardo più espressivo, ma anche correggere visivamente la forma degli occhi, nascondere le imperfezioni (palpebra sporgente o angoli esterni abbassati). Il maestro selezionerà con competenza la lunghezza, lo spessore e la curvatura delle ciglia finte, a seconda delle preferenze del cliente e delle caratteristiche individuali della struttura degli occhi. I materiali moderni ti consentono di creare un effetto naturale e persino di scegliere le ciglia in modo che corrispondano al tuo pigmento naturale (sono apparse anche ciglia marrone chiaro e marrone scuro). Con l’aiuto delle estensioni, puoi creare l’effetto di ciglia colorate, naturali e spesse.

Permanente biochimica

Questa procedura aiuta a incurvare le ciglia. Non dovresti aspettarti alcun volume e densità dopo la permanente. Questa procedura è adatta per le donne con ciglia lunghe, ma dritte.

Botox

La procedura è simile alla laminazione, ma la composizione del preparato è molto più attiva. Botox non ha nulla a che fare con la tossina botulinica e le iniezioni, ma piuttosto un nome commerciale che riflette il principio di levigare la superficie delle ciglia. Il preparato a base di cheratina, acido ialuronico, vitamina E, olio di argan e collagene ispessisce le ciglia, donando loro volume e rinforzandoli.

 

Mascara semipermanente

Il mascara semipermanente è un vero toccasana per chi non vuole fare extension e dedicare tempo al trucco delle ciglia. Grazie alla composizione del mascara, che include pigmenti coloranti, componenti per la crescita e colla di gomma, le ciglia acquisiscono volume, lunghezza e colore intenso per lungo tempo.

Colorazione delle ciglia

Questa procedura rende semplicemente le ciglia più accentuate, ma non aggiunge volume o lunghezza. La colorazione è adatta a chi ha naturalmente ciglia folte, ma chiare. Quindi al mattino non dovrai perdere tempo con il trucco, ti basterà arricciare le ciglia con un piegaciglia.

 

Impostazioni privacy