Home » News » Notizie Salute e Benessere » Problemi di disfunzione erettile; in aiuto arriva Eretron Aktiv

Problemi di disfunzione erettile; in aiuto arriva Eretron Aktiv

Pubblicato il

La disfunzione erettile, più conosciuta come impotenza sessuale, è una problematica abbastanza diffusa fra gli uomini che hanno superato i 40 anni di età.

I dati dicono che, nella fascia fra i 40 e i 70 anni, circa la metà degli uomini dichiarano un certo grado di deficit; mentre ben il 10% arriva a soffrire di disfunzione erettile severa. In Italia, le stime indica un totale di 3 milioni di individui con problematiche erettili; questo significa il 10 – 15 per cento della intera popolazione maschile.

Le causa all’origine del disturbo possono essere sia di natura fisica che psicologiche; spesso un mix fra le due componenti. In ogni caso, la disfunzione erettile ha  un impatto molto forte sulla qualità della vita della persona. Influenza negativamente la prestazione sessuale, con tutte le implicazioni sociali e psicologiche che questo comporta.

In aggiunta, il carattere particolarmente intimo della patologia spinge a nascondersi; talvolta si evita anche di rivolgersi al medico.

Cos’è la disfunzione erettile

Un uomo che si trova in una condizione di disfunzione erettile non riesce ad avere, o a mantenere, un’erezione del pene adeguata a sostenere un rapporto sessuale completo.  L’erezione  è un complesso fenomeno fisiologico; coinvolge lo stato mentale, dal momento che parte dall’eccitazione maschile, per arrivare a reazioni endocrine e muscolari.

Non è detto che la disfunzione sia una condizione permanente, anzi. Una delle causa più comuni è lo stress. Lo stato di stress cronico non permette al fisico quel rilassamento necessario a creare le condizioni per l’erezione. Purtroppo, questo non fa altro che produrre altra tensione, creando un pericoloso circolo vizioso.

Un rapporto sessuale fallito creerà ansia all’idea del prossimo incontro, minando le probabilità che questo vada a buon fine. 

Causa fisiche

L’impotenza può talvolta avere una origine soltanto fisica, anche se in breve tempo è probabile che arrivino le conseguenze a livello psicologico.

Tra le cause fisiologiche più comuni ci sono:

  • Arteriosclerosi: naturale processo di invecchiamento delle arterie, che provoca una riduzione di afflusso di sangue. E’ il più frequente motivo di disfunzione erettile dopo una certa età. 
  • Patologie anatomia: la più diffusa patologia in questo ambito è la malattia di Peyronie; colpisce circa il 7 per cento degli uomini fra i 50 e i 70 anni. Altera i corpi cavernosi del pene; invece si essere elastici, i tessuti diventano rigidi e impediscono l’espansione del membro.
  • Patologie neurologiche: danneggiano il sistema nervoso centrale, bloccando il meccanismo che origina l’erezione a livello del midollo spinale.
  • Traumi fisici: in base alle statistiche, il 10% degli individui che subisce un trauma alla testa del pene sviluppa un deficit erettile.

Eretron Aktiv, l’aiuto completamente naturale

Per favorire la corretta funzionalità del pene e avere una buona erezione, potete ricorrere a Eretron Activ. Un integratore che vi aiuta a ottenere erezioni durature e prestazioni soddisfacenti per voi e la partner, per un rapporto intimo migliore.

Renderà le vostre prestazioni sessuali vigorose e potenti per l’intero atto, eliminando il disagio più grande nato dal deficit sessuale: il senso di vergogna e imbarazzo. Questo spinge spesso ad allontanarsi dalla compagna e a isolarsi; piuttosto che fallire, molti uomini preferiscono evitare l’incontro a letto.

Eretron Aktiv agisce con effetto praticamente immediato; i risultati sono visibili già dalle prime assunzioni. Con il tempo, prestazioni migliori assicurano un maggior livello di serenità in campo sessuale; questo fatto può aiutare a risolvere definitivamente il problema dell’impotenza sessuale.

Come uilizzare l’integratore

Eretron Aktiv è naturale al 100 per cento, composto da eccipienti in grado di influire sui due aspetti coinvolti dell’erezione: l’area psichica e quella fisiologica. Il prodotto incrementa il desiderio sessuale, dando il via al processo che porta all’erezione; inoltre favorisce una corretta circolazione sanguigna, fondamentale per l’ingrossamento del pene. 

L’integratore si presenta sotto forma di compresse. E’ consigliato un uso quotidiano, nella misura di 2 compresse. Ma è possibile, soprattutto all’inizio o in caso di ansia da prestazione, assumere una compressa 30 minuti prima di avere un rapporto sessuale.

Come funziona Eretron

Con un utilizzo costante di Eretron Aktiv, potrete osservare una serie di cambiamenti e benefici al momento del rapporto intimo.

Il prodotto favorisce processo fisiologico per permette l’erezione:

  • afflusso sanguigno: migliorando la circolazione del sangue, assicurare la corretta irrorazione del tessuto cavernoso del pene. La conseguenza è una erezione più potente, oltre a un pene più sensibile.
  • testosterone: incrementando il livello dell’ormone maschile, testosterone, essenziale per cresce l’eccitazione e la libido. Migliora anche la qualità dei rapporti e l’energia fisica durante la prestazione
  • antiossidanti: l’azione rigenerante aumenta dimensioni del tessuto cavernoso
Impostazioni privacy