Home » News » Notizie Salute e Benessere » Protesi capelli con il miglior rapporto qualità prezzo

Protesi capelli con il miglior rapporto qualità prezzo

Pubblicato il

Le protesi capelli in vendita nel negozio online Beicapelli.it rappresentano una delle soluzioni migliori per risolvere il problema della calvizie e della alopecia. Nel negozio online Beicapelli.it puoi acquistare protesi capelli di qualità in pellicola skin al prezzo di solo 139 euro. Si tratta di protesi standard in capelli naturali, con capelli lunghi 15 cm, annodati alla base, con base in pellicola skin (il materiale utilizzato è il poliuretano, detto anche poly) e misure della base di 25 cm x 20 cm. Tutte le protesi del negozio sono disponibili in vari colori ed è inoltre possibile averle senza capelli grigi oppure con una determinata percentuale di capelli grigi. Il negozio offre anche il servizio di rifilatura, il che significa che la base della protesi può essere fornita ritagliata alle dimensioni esatte richieste dal cliente. Nel negozio online Beicapelli.it trovi anche tutti i migliori prodotti necessari per l’applicazione e la rimozione della protesi, come il nastro biadesivo Ultra Hold Walker Tape, il nastro biadesivo Lace Front Walker Tape, la colla acrilica extra strong, la colla a base d’acqua, il solvente PURE remover, il solvente C-22 solvent remover, etc.

Acquistando da Beicapelli.it riceverai comodamente a casa tua tutto l’occorrente per risolvere definitivamente e nel migliore dei modi il problema della calvizie e della alopecia. In poco tempo raggiungerai un risultato estetico impareggiabile, del tutto naturale, e vivrai nuovamente la gioia di avere i tuoi capelli. L’assistenza clienti è disponibile e competente ed è uno dei punti di forza del negozio online Beicapelli.it. Puoi chiedere informazioni ai responsabili del negozio su WhatsApp, in chat, via telefono o email. Per quanto riguarda le spedizioni, Beicapelli.it utilizza i migliori corrieri espresso nazioni, con tempi di consegna di 24/48 ore.

Oltre altre protesi capelli standard in pellicola skin a 139 euro, su Beicapelli.it trovi anche impianti capillari con innesto Vloop nelle quali i capelli non vengono annodati, ma vengono innestati alla base facendoli entrare e poi uscire. In questo modo i capelli risultano davvero molto morbidi. Nel negozio trovi anche protesi capelli in lace (french lace o swiss lace) nelle quali la base è costituita da una retina sottile e leggera che garantisce la massima invisibilità dell’impianto. Non mancano le protesi in monofilamento e quelle realizzate con basi miste, ad esempio le protesi con base in lace e perimetro in poliuretano per facilitare il momento dell’applicazione.

Il negozio online Beicapelli.it e ricco di informazioni utili per chi utilizza o intende utilizzare un impianto capillare.

Per gli operatori del settore, come ad esempio i parrucchieri, i barbieri e i centri specializzati, i responsabili del negozio organizzano periodicamente nuove edizioni del loro corso full immersion “Corso di implantologia protesi capelli”, svolto in sede e che consente di apprendere dal vivo tutte le operazioni per la applicazione, la manutenzione e la rimozione delle protesi capelli. In tal modo gli operatori del settore che desiderano entrare nel mondo degli impianti capillari e che desiderano integrare questo servizio nel proprio salone, possono acquisire tutte le competenze teoriche e pratiche per operare in questo settore.

Impostazioni privacy