Home » News » Notizie Salute e Benessere » Trapianto di capelli in Turchia: la soluzione più conveniente per chi soffre di calvizie

Trapianto di capelli in Turchia: la soluzione più conveniente per chi soffre di calvizie

Pubblicato il

Si dice generalmente che “la qualità costa”, il che nella maggioranza dei casi è più che vero. Il detto però non vale quando parliamo di trapianto di capelli e soprattutto di trapianto di capelli in Turchia. Perché questo paese è così famoso, specialmente se associato a questo particolare intervento chirurgico estetico? 

La Turchia è notoriamente rinomata, poiché al suo interno vi sono alcuni tra migliori esperti del settore, tutti medici chirurghi di fama mondiale, che offrono lezioni durante seminari e congressi seguitissimi e che prestano le loro abilità a clienti provenienti da ogni parte del pianeta. Insomma, non hanno niente da invidiare a quei chirurghi della tv che sembrano operare dei veri e propri miracoli e, quel che è meglio, chiedo addirittura molti meno soldi rispetto al dottore sotto casa o che lavora nel reparto estetico del policlinico cittadino. 

Ti stranisce che un chirurgo estetico esperto mondiale del trattamento anti calvizie possa chiederti poco (sicuramente molto meno di quanto chiedono qui in Italia)? Se la tua paura è che dietro a una richiesta moderata di soldi si nasconda inesperienza, minima professionalità o incompetenza, stai proprio sbagliando strada.

Anzi, la Turchia come già detto vanta i migliori esperti al mondo. Semplicemente è onesta. Sono i “carrieristi” italiani ed europei che pretendono di essere pagati troppo per un intervento che, invece, è molto più facile di quanto non sembri. 

Dr. Emrah Cinik Hair Hospital: una delle migliori cliniche in assoluto

Il Dr. Emrah Cinik Hair Hospital è una delle maggiori cliniche della Turchia. A Istanbul tutti la conoscono e gli italiani scelgono questa come meta per le loro vacanze turche, quando cercano una soluzione contro la loro calvizie.

Altro che bagno turco: il trapianto di capelli è la nuova specialità di questo paese meraviglioso ed esotico. 

Il dottor Emrah Cinik, che gestisce la clinica, oltre al trapianto di capelli eseguito con le migliori tecniche all’avanguardia, offre una consulenza pre e post operatoria. Egli è un chirurgo famoso e conosciuto in tutto il mondo, rispettato dai suoi colleghi statunitensi ed europei e un vero luminare nel suo settore specifico.

Membro certificato della International Society for Aesthetics and Cosmetics, può vantare di aver eseguito oltre mille trattamenti chirurgici di successo, cambiando la vita ad altrettante persone. Scopri di più su Emrah Cinik al sito https://www.emrahcinik.com/it/. 

Trapianto di capelli con il dottor Cinik: tutti i vantaggi

Sottoporsi a un trapianto di capelli presso il Dr. Emrah Cinik Hair Hospital significa raggiungere i risultati sperati e non rimanere delusi nelle aspettative. 

La parola d’ordine qui è affidabilità. A titolo puramente gratuito, infatti, la crew del dottor Cinik offre un’analisi attenta del cuoio capelluto e una consulenza a trecentosessanta gradi, che servono a migliorare sensibilmente l’esperienza del paziente. Durante la consultazione, il dottore:

  • effettua un’analisi del sangue
  • valuta l’attaccatura dei capelli e le aree calve
  • controlla la tua storia medica 
  • determina il numero di innesti necessari per ottenere risultati ottimali. 

Inoltre, verrai cordialmente sistemato in un albergo e accompagnato in aeroporto a fine intervento, oltre a ricevere tutte le cose necessarie per il trattamento post operatorio, per migliorare e anticipare il più possibile i tempi di guarigione.

Una delle caratteristiche più apprezzate di questa clinica specializzata è la varietà dei servizi e trattamenti offerti. Vediamoli insieme!

  • Trapianto sopracciglia: si userà il metodo FUE.
  • Trapianto di peli di barba: idem come sopra.
  • Trapianto di capelli FUE: esso prevede l’uso di uno strumento circolare per prelevare i follicoli che saranno poi impiantati nell’area ricevente con zero cicatrici.
  • Trapianto di capelli con zaffiro: simile al metodo FUE ma più avanzato. La procedura è simile ma le lame per le incisioni sono in zaffiro e non in acciaio.
  • Trapianto di capelli DHI: la differenza con quello FUE è il modo di impiantare i follicoli piliferi. Il dottor Cinik userà una penna chiamata Choi per eseguire questa tecnica.
Impostazioni privacy