Home » News » Notizie Salute e Benessere » Ultimi giorni di sole: preservare pelle e capelli e mantenersi al top senza spendere un capitale

Ultimi giorni di sole: preservare pelle e capelli e mantenersi al top senza spendere un capitale

Pubblicato il

Gli ultimi scampoli di estate ci regalano ancora la possibilità di prendere – o mantenere – una stupenda abbronzatura. E, se da una parte il colore dorato ci fa apparire più belle, più sane, addirittura più giovani per chi ha oltrepassato i 40,  dall’altra c’è il rovescio della medaglia: sappiamo tutti che il sole, nonostante le accortezze, rovina la pelle, accelerandone l’invecchiamento. Cosa fare allora? Fermo restando che prima e durante l’esposizione occorre sempre proteggersi con una crema dal fattore adeguato alla propria pelle, un prezioso aiuto per il viso arriva da “Rose Blossom Glow Facial Oil” di Eclat skin London, un olio viso alla rosa (valore commerciale € 60 per il flacone da 30 ml) rigenerante da usare dopo l’estate, ideale per dare alla pelle del volto un aspetto luminoso e radioso: la sua formula leggera e i suoi ingredienti naturali, con acido ialuronico, levigano, nutrono, idratano e ammorbidiscono, evitando le screpolature causate dal sole. L’incarnato appare così più rimpolpato e fresco.

Basta poi dare un po’ di luce con una spolverata di illuminante viso “Phase zero” (valore commerciale 33 euro) e un po’ di mascara per essere pronte. Se poi vogliamo dare luce anche ai capelli, allora utilizziamo, oltre a un ottimo shampoo, balsamo e maschera, anche un olio ristrutturante all’Argan (valore commerciale 19 euro) e la protezione solare spray, ristrutturante e schermante (valore commerciale 15 euro) della 22 Luxury Argan: come risultato avrete una chioma morbida e profumata, oltre che più sana e forte.

Ma come fare per avere tutti questi prodotti senza spendere un capitale? Ebbene si può! Invece di pagare 127 euro, con soli 24,90 (scegliendo il piano flessibile) o 29,90 euro (con il piano trimestrale) potrete ottenere TUTTI i prodotti nella Beauty Box di Abiby. Ogni mese ci sono prodotti per un valore minimo 90€ e contiene sempre 3-5 prodotti travel e full-size. La box di Agosto, di cui vi abbiamo parlato, l’abbiamo appena testata e ha prodotti di qualità eccezionale, che ci hanno già messo in febbrile attesa della box di settembre!

Impostazioni privacy