Home » News » Sammy Hassan: chi è, anni, che lavoro fa, ex moglie, figlio, Giovanna Abate

Sammy Hassan: chi è, anni, che lavoro fa, ex moglie, figlio, Giovanna Abate

Pubblicato il
Sammy Hassan chi è

Torna l’appuntamento con Uomini e Donne, come sempre su Canale 5 a partire dalle ore 14:45. Ospiti al centro dello studio nella prima puntata l’ex coppia formata dalla tronista Giovanna Abate e Sammy Hassan. Ex perché i due ragazzi usciti dal programma insieme, fuori dagli studi romani hanno capito di non essere fatti per stare insieme. Cosa succederà? Spiegheranno il perché della loro improvvisa rottura? 

Leggi anche: Uomini e Donne, anticipazioni Settembre 2020: quando inizia, nuovi tronisti e ultime news

In questo articolo qualche informazione e curiosità sull’ex corteggiatore ed ex fidanzato di Giovanna Abate Sammy Hassan. 

Sammy Hassan: chi è, età, figlio, che lavoro fa

Sammy Hassan è nato a Roma il 26 giugno del 1985 da padre egiziano. Di professione è un vocalist e attualmente lavora e vive a Milano. L’uomo ha un bell’aspetto: è alto 1.86 e ha diversi tatuaggi, molti legati a Roma, la sua città natale. Proprio grazie alla sua bellezza si è conquistato il terzo posto al concorso di Mister Italia.  Sammy Hassan prima di corteggiare Giovanna Abate e di essere scelto dalla bella romana ha partecipato come tentatore a Temptation Island 2019

Ecco qualche curiosità sulla vita privata di Sammy Hassan. Sammy si è sposato molto giovane e dall’unione con la sua ex moglie è nato il figlio Christian. 

Su Instagram (il suo profilo ufficiale è @sammythevoice85)  il ragazzo è seguitissimo: vanta circa 230mila followers. 

Impostazioni privacy