Connettiti con noi

News

San Basilio, beccato a spacciare in un immobile Ater: pusher 55enne in manette

Pubblicato

il

Era da un po’ che i Carabinieri tenevano sotto controllo un immobile – di proprietà dell’ATER – dove avevano notato dei movimenti sospetti. I militari del Nucleo Operativo della Compagnia di Roma Monte Sacro, infatti, non si sbagliavano. 

L’immobile in via Recanati era diventato il “rifugio” di un pusher; fermato e successivamente arrestato. Nello specifico i militari hanno sorpreso il 55enne – disoccupato e con precedenti – mentre si intrufolava abusivamente nell’edificio; perquisito è stato trovato in possesso di 11 grammi di cocaina, 10 di hashish e 500 euro contanti. Dopo aver sequestrato droga e denaro e aver riconsegnato l’immobile all’ente proprietario il 55enne è stato arrestato. 

Dopo l’arresto, il 55enne è stato condotto in caserma e successivamente, su disposizione dell’Autorità Giudiziaria, accompagnato presso la propria abitazione in regime degli arresti domiciliari, in attesa del rito direttissimo.


Di Tendenza

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it