Connettiti con noi

News

San Basilio, blitz nella piazza di spaccio: in manette 2 pusher di cocaina

Pubblicato

il

I controlli per bloccare i traffici di droga all’interno della Capitale continuano senza sosta, in particolare una delle piazze di spaccio più “frequentate” del quadrante Nord Est ieri è stata centro di diversi controlli. 

I Carabinieri della Stazione Roma San Basilio sono infatti intervenuti nella piazza di spaccio di via Recanati e hanno bloccato due pusher – un romano di 39 anni ed uno di 51 – mentre spacciavano cocaina. I due sono stati visti e fermati subito dopo aver ceduto alcune dosi ad un giovane acquirente che è riusciti a dileguarsi.

Le successive perquisizioni sul posto e presso i domicili dei due, hanno consentito ai Carabinieri di rinvenire altre 15 dosi di cocaina e circa 700 euro in contanti, ritenuto il provento dell’attività illecita dello spaccio. I due arrestati sono stati sottoposti agli arresti domiciliari, in attesa del rito direttissimo.


Di Tendenza

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it