Connettiti con noi

Cronaca di Roma

San Basilio piange ‘il Pastore’: trovato morto in casa dalla compagna, residenti sotto choc

Pubblicato

il

daniele vittozzi san basilio

E’ rientrata a casa e si è trovata di fronte una scena terribile: l’uomo, ex pugile romano di 50 anni, era riverso a terra, ormai privo di vita. A stroncarlo nella mattinata di mercoledì scorso nella sua abitazione a San Basilio molto probabilmente un arresto cardiocircolatorio, che gli è stato fatale. A dare l’allarme è stata la compagna rientrata nell’abitazione dopo alcuni giorni in cui era stata via. 

Roma, morto “Il Pastore”: San Basilio in lutto 

Daniele Vittozzi, così si chiamava l’ex pugile romano che mercoledì scorso, intorno alle 10.30,  è stato trovato morto nel suo appartamento dalla compagna. Vittozzi, meglio noto come “Il Pastore” e stimato da tutti nel quartiere San Basilio, lascia un vuoto enorme stando alle testimonianze raccolte, un misto tra incredulità e dolore. “Ci hai lasciato tutti senza fiato e in paradiso te ne sei andato, fai buon viaggio amico mio” – scrive Milena sui social, un post seguito da innumerevoli commenti, tutti di vicinanza alla famiglia. Tutti ancora scossi da questa perdita.  Il “Pastore” sarebbe stato stroncato da un arresto cardiocircolatorio, ma la sua salma è stata messa a disposizione del medico legale per fare chiarezza sulle cause della morte. Proseguono pertanto le indagini da parte della Polizia.

 


Di Tendenza

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it