Connettiti con noi

Cronaca

San Lorenzo, arrestato l’ex terrorista Roberto Vitelli per spaccio di cocaina

A finire il manette anche il figlio Elia di 26 anni

Pubblicato

il

L’ex terrorista di Prima Linea Roberto Vitelli è stato arrestato per spaccio di droga. In manette è finito anche il figlio Elia, di 26 anni. Gli agenti del commissariato San Lorenzo hanno notato due persone parlottare in maniera sospetta fra di loro all’interno di un bar in via degli Aurunci. Hanno allora deciso di procedere al controllo del giovane. A quel punto gli hanno trovato in tasca 5 gr di cocaina.

All’interno della sua abitazione in via dei Marsi, dove Elia Vitelli abita insieme al padre, i poliziotti hanno poi trovato nel soggiorno, dentro un soppalco, 8 gr di cocaina, due bilancini di precisione e un manoscritto con cifre e nomi. Il 26enne, insieme al padre, 66enne con precedenti di polizia per rapina, furto, sequestro di persona a scopo di estorsione, terrorismo e banda armata, sono stati arrestati per detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti.


Di Tendenza

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it