Home » News » San Valentino: cosa regalare nella festa più romantica dell’anno

San Valentino: cosa regalare nella festa più romantica dell’anno

Pubblicato il

Manca ormai solamente un mese a San Valentino e quest’anno la festa degli innamorati assume un valore ancora più profondo. Sono infatti diverse le coppie che nell’ultimo periodo hanno dovuto superare ostacoli inaspettati e si sono trovate distanti, senza la possibilità di poter stare insieme. La pandemia ha imposto limiti che di certo non si erano previsti e all’improvviso tanti innamorati hanno dovuto fare fronte anche al problema della distanza. San Valentino dunque diventa l’occasione per confermare il proprio amore e ricordare al partner quello che si prova, nonostante tutte le difficoltà incontrate di recente.

Come da tradizione, per la festa degli innamorati ci si attende sempre un regalo da parte della propria dolce metà ma si deve anche pensare a qualcosa di speciale da donare. Siete a corto di idee? Nessun problema: ecco i regali perfetti per lei e per lui.

San Valentino: idee regalo per lui

Tra i regali per San Valentino maschili più apprezzati degli ultimi anni troviamo gli orologi, che permettono di unire stile e funzionalità in un solo dono. Di certo optando per un accessorio come questo non rischiate di sfigurare ma dovete sceglierlo tenendo in considerazione il carattere e le passioni del vostro lui. Se avete un partner sportivo ad esempio l’ideale è lo smartwatch: l’orologio dotato di funzionalità di ultima generazione in grado di connettersi allo smartphone, tenere traccia dei percorsi effettuati durante le attività in outdoor, monitorare il battito cardiaco e via dicendo.

Se invece il vostro partner è attento allo stile potete optare per un orologio elegante e raffinato, giocando magari sul cinturino intercambiabile che negli ultimi anni va molto di moda.

Un altro regalo molto apprezzato dagli uomini che amano lo sport è l’abbonamento allo stadio ma questo purtroppo non è il periodo giusto per un dono del genere. Una valida alternativa può essere l’abbonamento a NowTV o DAZN che si può disdire in qualsiasi momento e dunque non è troppo impegnativo.

San Valentino: idee regalo per lei

Per quanto riguarda invece i regali per San Valentino per la vostra lei, non avete che l’imbarazzo della scelta perché in commercio è molto più facile trovare dei doni perfetti e magari anche romantici per una donna. Il più apprezzato in assoluto è sicuramente il gioiello: estremamente romantico e di classe. Attenti però a scegliere quello giusto: un anello potrebbe essere l’ideale se avevate in mente di farle una proposta importante, mentre se non è ancora arrivato il momento del matrimonio è meglio evitarlo.

Per non sbagliare e sorprenderla, vi consigliamo di optare per i gioielli Pandora che ultimamente stanno riscuotendo un grandissimo successo. Potete infatti regalare alla vostra lei un bracciale ed aggiungervi qualche charms romantico, che simboleggi il vostro amore. Riceverà un dono prezioso e nel contempo personalizzato e non potrà che apprezzare!

In alternativa al gioiello, potete optare per una borsetta: le donne le amano moltissimo ma anche in questo caso è importante sceglierla dello stile giusto, che sia in linea con i suoi gusti altrimenti rischiate di fare un buco nell’acqua.

Impostazioni privacy