Connettiti con noi

News

Sanremo 2021 si farà all’Ariston: in teatro anche il pubblico

Pubblicato

il

Ascolti tv sabato 5 febbraio 2022

Sanremo 2021 si farà, Covid-19 permettendo, e la kermesse musicale si svolgerà come sempre al teatro Ariston. Alla conduzione come l’anno scorso ci sarà Amadeus e probabilmente sarà presente in teatro anche il pubblico. Lo ha dichiarato il direttore di Rai 1 Coletta che ha presentato la finale di Sanremo Giovani. “Sono considerate opzioni diverse, ma d’accordo con i vertici aziendali si è concordato che l’Ariston restasse la sede del Festival 2021, chiaramente in ottemperanza di tutte le norme di sicurezza richieste al momento. Stiamo lavorando perché ci sia pubblico, normato secondo i criteri vigenti a marzo 2021. Ma vogliamo un Sanremo non del Covid, ma della normalità”. 

Intanto, giovedì 17 dicembre, dal Teatro del Casinò di Sanremo, alle 21.30 su Rai 1, Radio2 e RaiPlay, andrà la finale di Sanremo Giovani, che porterà 8 nuove proposte al 71° Festival di Sanremo. I 10 finalisti si esibiranno live accompagnai da una band e dovranno convincere la Giuria Televisiva. Luca Barbarossa, Beatrice Venezi, Morgan e Piero Pelù avranno il compito di decidere chi saranno i 6 giovani tra i 10 che raggiungeranno il Teatro Ariston. Al loro voto si aggiungerà quello popolare del televoto e quello della Commissione Musicale, capitanata dal direttore artistico Amadeus. 

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it | Preferenze Privacy