Home » News » Sara Affi Fella, il nuovo tatuaggio è sbagliato e viene criticata: “Non me ne frega un ca…”

Sara Affi Fella, il nuovo tatuaggio è sbagliato e viene criticata: “Non me ne frega un ca…”

Pubblicato il
Sara Affi Fella

Il nuovo tatuaggio di Sara Affi Fella porta l’ex di Uomini e Donne nuovamente al centro delle polemiche. Subito dopo aver effettuato il nuovo tattoo, infatti, la bella ragazza ha pubblicato su Instagram una foto che la ritrae con il nuovo tatuaggio.

Tuttavia, subito dopo la pubblicazione, numerosi utenti hanno fatto notare che il tatuaggio che si è fatta sulla schiena contiene un errore: “For those like my who never give up” anziché “For those like me who never give up”. Insomma, un errore importante per un tatuaggio, una frase sgrammaticata in inglese che è stata subito notata dai fan dell’ex tronista di U&D.

Il nuovo tatuaggio di Sara Affi Fella

Il nuovo tatuaggio sulla schiena di Sara Affi Fella ha fatto registrare numerose critiche sul profilo Instagram della ragazza alle quali non è mancata la risposta seccata dell’ex tronista: “A me non me ne frega un ca… di quello che scrivete perché siete delle persone talmente tristi e talmente povere dentro. Magari a un tatuaggio sbagliato si può anche rimediare. Purtroppo, però, alla vostra cattiveria no”.

La ragazza si è quindi recata dal tatuatore per rimediare all’errore ed ha così aggiornato i follower su quanto successo: “Abbiamo già fatto, abbiamo risolto”.

Impostazioni privacy