Home » News » Sara Facciolini: chi è, lavoro, vita privata, sogni della concorrente di Tale e Quale Show

Sara Facciolini: chi è, lavoro, vita privata, sogni della concorrente di Tale e Quale Show

Pubblicato il
sara facciolini

Sara Facciolini è una ballerina e un’artista italiana concorrente dell’edizione 2019 di Tale e Quale Show. Stasera in tv, su Rai 1, imiterà nella sesta puntata Malika Ayane.

Sara Facciolini: chi è, età, sogni

Fisico da urlo e qualità indiscusse. Sara Facciolini, classe 1978, è una studentessa di Psicologia e ballerina. Dall’edizione 2006-07 affianca Carlo Conti nel quiz preserale di Raiuno, L’Eredità, insieme a Roberta Morise (Miss Calabria 2004), Elena Ossola (Miss Bio Etyc 2003) e Angela Tuccia. Ha fatto parte del corpo di ballo di Domenica In. Quest’anno partecipa come concorrente a Tale e Quale Show.

Nata e cresciuta a Sanremo il pensiero va allora subito lì, al palco dell’Ariston. «E’ il sogno di tutti, figuriamoci di chi come me da tanti anni é nel mondo dello spettacolo e della tivù». Per la Facciolini è stato fondamentale l’incontro con Carlo Conti come visto, che l’ha voluta per il ruolo di una delle “professoresse” nel programma campione di ascolti L’eredità.

Social, marito, curiosità 

La ballerina è sposata con l’ex calciatore di, tra le altre, Napoli, Reggina e Udinese, Giandomenico Mesto. Sui social è presente con una pagina Facebook ufficiale, non molto aggiornata a dire la verità, e con un seguito profilo Instagram che vanta circa 5mila followers. Segno zodiacale: Vergine.

Tale e quale show 2019

Nell’edizione 2019 Sara Facciolini ha interpretato diversi artisti. Baby K, Emma Marrone, Jennifer Lopez, Loredana Berté e Cher sono i nomi delle assegnazioni delle prime cinque puntate.

Stasera invece sarà la volta di Malika Ayane. Finora ha vinto anche una puntata, la quarta, e al momento si trova nona nella classifica generale. Al termine della puntata, dopo le fasi di votazione della Giuria e degli Artisti, che assegneranno gli ormai mitici “5 punti” a un concorrente rivale, arriverà il momento della irrinunciabile Classifica Finale, grazie alla quale si scoprirà chi andrà avanti nel Torneo e, soprattutto, chi conquisterà il primo titolo di “Campione” di quest’anno. Oramai fisso, l’appuntamento con gli “imitatori del web”, che saranno protagonisti anche in quest’occasione, grazie ai video amatoriali che arrivano in redazione. 

 

 

 
Impostazioni privacy