Home » News » Scaletta Primo Maggio 2020: artisti, orario e dove guardare la diretta tv e streaming

Scaletta Primo Maggio 2020: artisti, orario e dove guardare la diretta tv e streaming

Pubblicato il
Primo Maggio 2020

Il Concertone del Primo Maggio 2020 si prepara per un’edizione straordinaria che sarà trasmessa in diretta tv su Rai 3 a partire dalle ore 20. A causa della pandemia da Coronavirus che ha costretto l’Italia al lockdown, quest’anno il concerto del Primo Maggio non sarà trasmesso come di consueto da Piazza San Giovanni a Roma, le esibizioni avverranno in un palco allestito all’Auditorium Parco della Musica di Roma e tutti gli artisti saranno visibile esclusivamente in televisione.

Sarà quindi un concerto insolito, senza pubblico, che comunque manterrà la diretta tv e streaming per consentire a tutti gli italiani in quarantena di passare una serata in compagnia dei propri artisti preferiti. Il cast del Concertone 2020 è di tutto rispetto, il “palco virtuale” del Primo Maggio Roma quest’anno vede la partecipazione di Vasco Rossi, Zucchero, Gianna Nannini ma anche Sting in diretta da Londra, Patti Smith e numerosi altri cantanti come Aiello, Alex Britti, Bugo e Nicola Savino, Cristiano Godano Dei Marlene Kuntz, Dardust, Edoardo e Eugenio Bennato, Ermal Meta, Fabrizio Moro, Fasma, Francesca Michielin, Francesco Gabbani, Fulminacci, Irene Grandi, Le Vibrazioni, Leo Gassmann, Lo Stato Sociale, Margherita Vicario, Niccolò Fabi, Noemi, Orchestra Accademia Di Santa Cecilia, Paola Turci, Rocco Papaleo e Tosca.

Concerto Primo Maggio 2020: scaletta e ordine uscita cantanti 

Il titolo dell’edizione di quest’anno è “Musica per l’Italia – Lavoro in sicurezza: per costruire il futuro“, siete pronti per conoscere la scaletta con l’ordine di uscita di tutti gli artisti? Al momento gli organizzatori dell’evento non hanno ancora rilasciato il programma completo della serata, la redazione de Il Corriere della Città aggiornerà l’articolo con l’ordine di uscita dei cantanti e tutte le esibizioni non appena sarà reso disponibile. L’inizio del concerto è fissato alle ore 20, la diretta tv sarà trasmessa da Rai 3 con la conduzione di Ambra Angiolini.

Concerto Primo Maggio 2020: dove guardare l’evento in diretta tv e streaming

La diretta tv e streaming del Concertone del Primo Maggio 2020 sarà trasmessa in live streaming su RaiPlay.it tramite la sezione “Dirette” collegandosi su Rai 3. Per chi preferisce seguire il concerto del Primo Maggio 2020 in televisione è sufficiente sintonizzarsi su Rai3 a partire dalle ore 20.00 di venerdì 1 maggio. 

https://www.facebook.com/primomaggioroma/videos/2354440151525459/

Impostazioni privacy