Connettiti con noi

News

Scandalo a Roma, onorevole troppo passionale con l’amante: smascherato dai vicini

Pubblicato

il

Il lockdown ha messo a dura prova tutte quelle coppie “irregolari” ed extraconiugali. Questa “crisi” ha colpito anche al cuore del Parlamento: un onorevole, non potendo incontrarsi con l’amante come un tempo a causa del coprifuoco, ha pensato bene di far trasferire la donna nel suo condominio, al piano di sopra. Quindi da amanti a vicini di casa il passo è stato breve, e sicuramente non è passato inosservato agli occhi dei condomini. Complici quindi le voci che girano e il trambusto causato dalle notti di passioni tra l’amante e l’onorevole, il “segreto” è diventato subito pettegolezzo. 

L’onorevole risiedeva nella Capitale senza famiglia, ma solo nei giorni di lavoro dell’aula, quindi organizzare il tutto non è stato così complicato. Se non fosse che i condomini hanno avvisato l’amministratore di condominio di movimenti sospetti dell’ascensore del palazzo, poiché qualcuno di notte usava l’ascensore, ma dal portone non passava nessuno e da qui la proposta di mettere telecamere a ogni piano, per evitare i furti negli appartamenti. I nomi sono un mistero, certo è che l’onorevole avrà qualche disagio sia a casa che alla prossima riunione di condominio. 

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it | Preferenze Privacy