Connettiti con noi

Cronaca

Scappa per eludere i controlli ma gli agenti lo fermano ed entrano in casa: arrestati 3 giovani

Pubblicato

il

Roma. Detenevano un grosso quantitativo di droghe all’interno del loro appartamento per distribuirla nei quartieri della città. I Carabinieri di Campagnano di Roma hanno arrestato tre persone, un 32enne originario di Latina e i suoi due coinquilini, una 31enne romana e un 32enne romano. L’accusa è di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. I tre sono stati trovati in possesso di un ingente quantitativo di cocaina, hashish e marijuana.

La dinamica

La scorsa serata, gli agenti hanno notato il 32enne originario di Latina che, alla guida di un’autovettura, alla vista dei militari, ha subitamente cambiato strada. Il giovane aveva imboccato una via laterale al fine di eludere un eventuale controllo. Insospettiti dal suo atteggiamento, i Carabinieri lo hanno fermato per una verifica e all’interno dell’auto hanno rinvenuto 120 g di marijuana. La sostanza era suddivisa in tre buste, che il conducente aveva riposto in uno zaino.

Leggi anche: Tragedia a Roma: ragazzo scivola sulla banchina e finisce nel Tevere, si cerca disperatamente dove sia finito (FOTO)

Controlli anche a domicilio

I militari hanno quindi deciso di estendere i controlli anche all’abitazione dell’uomo a Roma, in via Cadibona zona Tufello. Giunti all’esterno dell’appartamento, la sua coinquilina ha gettato da una finestra un pacchetto, poi recuperato dai Carabinieri, contenente marijuana, hashish, un bilancino di precisione e un coltello. Entrati in casa, i militari hanno fermato la donna e l’altro coinquilino e hanno eseguito una perquisizione domiciliare rinvenendo altri 25 g. di cocaina, 500 g. di hashish e 50 g di marijuana, oltre a 1.270 euro in banconote di vario taglio, ritenuti provento dell’attività di spaccio. I tre arrestati sono stati portati in carcere, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria di Tivoli.


Di Tendenza

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it