Home » News » Scende ad Anguillara per passare il Natale col figlio: auto lo investe e lo uccide

Scende ad Anguillara per passare il Natale col figlio: auto lo investe e lo uccide

Pubblicato il
Carabinieri e ambulanza per il suicidio di un 26enne ad Artena

Era arrivato ad Anguillara per trascorrere le vacanze di Natale col figlio ma il viaggio si è invece trasformato in tragedia. Così un pensionato di 76 anni, residente a Rivoli, Torino, ha trovato la morte sulle strade della cittadina sul lago di Bracciano. Ad ucciderlo un’auto che, per cause tuttora in fase di accertamento, lo ha investito mentre attraversava la strada.

Anguillara: investito mentre attraversa, muore in Ospedale 

L’incidente è avvenuto nel tardo pomeriggio di ieri, mercoledì 22 dicembre 2021, in Via di Ponte Valle Trave. Ad investire l’uomo un giovane del posto di 20 anni alla guida di un’utilitaria. Il ragazzo si è subito fermato a prestare soccorso lanciando immediatamente l’allarme. Purtroppo, malgrado l’intervento dei sanitari del 118 e il traporto d’urgenza in Ospedale (dove è giunto in codice rosso), il 76enne è deceduto poco dopo le 20.00.

In corso accertamenti

Sul posto sono intervenuti i Carabinieri della Stazione Manziana che ora stanno cercando di ricostruire l’accaduto. Il giovane alla guida del veicolo è risultato avere tutti i documenti in regola mentre sono attesi gli esiti degli esami di rito per ciò che riguarda alcol e drug test.

Impostazioni privacy