Home » News » Sciopero generale e dei trasporti a Roma: segui la situazione in tempo reale

Sciopero generale e dei trasporti a Roma: segui la situazione in tempo reale

Pubblicato il
Sciopero 15-16 febbraio 2022

Sciopero Roma 23 ottobre 2020, terminata da poco (alle 8.30) la fascia di garanzia per la rete del trasporto pubblico. Ricordiamo che per tutta la giornata di oggi sono a rischio le corse di bus, tram, metropolitane, ferrovie regionali Roma-Lido, Roma-Civitacastellana-Viterbo e Termini-Centocelle. Lo sciopero di oggi, venerdì 23 ottobre 2020, seguirà queste modalità: il servizio non sarà garantito dalle ore 00.01 a inizio servizio diurno (ore 5.30), dalle ore 8.30 alle ore 17.00 e dalle ore 20.00 a fine giornata.

Sciopero Roma venerdì 23 ottobre 2020: la situazione in tempo reale

Ore 08.45 – Il servizio delle metro A-B-C  prosegue regolare. Intanto è stato ripristinato sull’intera tratta il Tram linee 5-14-19 dopo un guasto verificatosi su via Prenestina). Ferrovie RomaLido, Roma-Viterbo attive regolarmente e Termini-Centocelle attiva con possibile riduzione corse. Linee bus Atac e tram con possibili riduzione corse/sospensione di linee fino alle 17:00. Regolari le reti Cotral, RomaTPL e Trenitalia.

 

 

 

Le motivazioni dello sciopero

Tra le motivazioni dello sciopero di venerdì troviamo il tema degli investimenti pubblici e questione ecologica, gli orari e la sicurezza sul lavoro. E ancora: smartworking, salari, pensioni, occupazione e ammortizzatori sociali. Tutte le informazioni sul sito Atac.it.

Impostazioni privacy