Home » News » Scopri le idee regalo personalizzate di Fotoregali.com, con promo esclusive

Scopri le idee regalo personalizzate di Fotoregali.com, con promo esclusive

Pubblicato il

Con Fotoregali.com è possibile trasformare tutti i momenti più belli in ricordi personalizzati e resistenti nel tempo. Sullo store online è presente una selezione di oltre 500 articoli personalizzati, risultato di un’esperienza decennale e di una produzione interna. Promozioni vantaggiose, un servizio clienti sempre attivo, spedizioni gratuite sopra i 29 euro e tantissimi prodotti accompagnati da uno sconto del 20% rendono l’offerta dell’e-shop così competitiva.  

Anche i meno esperti di tecnologia potranno personalizzare il prodotto desiderato: farlo è semplice e veloce grazie ai pratici tool disponibili. Creando un account è anche possibile salvare il progetto e completarlo in un secondo momento, con scritte, clip art e grafiche particolari.

Il team di esperti grafici analizza ogni fotografia, eliminando eventuali difetti, correggendo luminosità e colori ed eseguendo adattamenti all’area di stampa. In questo modo si può procedere alla stampa in alta definizione, su materiali di alta qualità. Prima dell’acquisto è possibile visionare gratuitamente un’anteprima 3D del progetto.  

Sfogliando il catalogo online si trovano le classiche stampe su tela, cuscini, coperte, adesivi, portachiavi, album, ma anche tantissime idee regalo Natale, come palline da appendere all’albero, calendari e molto altro ancora. Tantissime soluzioni, insomma, perfette anche per i budget ridotti.  

Su una vasta fetta della proposta sono attivi sconti del 20%, mentre le spedizioni sono sempre gratuite con un importo minimo di 29 euro. Oltre alla possibilità di acquistare buoni regalo, esiste anche la promo “Porta un amico”: i nuovi utenti possono approfittare di 10 euro di sconto sul primo acquisto, mentre chi è già cliente riceve un bonus di credito di 5 euro.

Il servizio clienti è sempre pronto ad affiancare l’acquirente, orientandolo verso la migliore soluzione e fornendo consigli utili anche nel post-vendita. Contattarlo è semplice: si può utilizzare la comoda chat online o in alternativa il numero telefonico. Un altro vantaggio di Fotoregali.com è la rapidità con la quale vengono consegnati i prodotti.

Un percorso d’acquisto sereno si conclude con modalità di pagamento volte a tutelare la sicurezza e la privacy del cliente. Ne sono la conferma i metodi disponibili: carta di credito, PayPal, contrassegno e bonifico bancario.  

Approfitta dello sconto del 20% e scegli un regalo speciale per i tuoi cari, visita www.fotoregali.com!

Impostazioni privacy