Home » News » Selvaggia Lucarelli aggredita da un no green pass: «Perché sei qui?», e gli dà una testata [GUARDA IL VIDEO]

Selvaggia Lucarelli aggredita da un no green pass: «Perché sei qui?», e gli dà una testata [GUARDA IL VIDEO]

Pubblicato il
testata selvaggia lucarelli

Non solo la proprietaria del Bar aggredita vicino al Circo Massimo, anche la giornalista Selvaggia Lucarelli è finita suo malgrado vittima della frangia più facinorosa dei “no green pass”. Presente alla manifestazione la cronista è stata colpita in pieno con una testata da un manifestante – che ha centrato la sua telecamera – soltanto per avergli chiesto “perché sei qui oggi?”. Il video è stato postato dalla Lucarelli sul proprio profilo Twitter nella mattinata di oggi. 

La giornalista, dopo aver precisato di come “non ci siano dubbi su chi fosse l’obiettivo della testata”, ha voluto inviare anche una stoccata alle forze dell’ordine: «Aggiungo che tutto questo è stato possibile grazie alla totale assenza delle forze dell’ordine nell’area del circo massimo. (erano solo fuori, ben distanti dai manifestanti)», ha commentato infatti la giornalista. Sui fatti, ad ogni modo, la Lucarelli ha comunicato che sporgerà denuncia.

Impostazioni privacy