Home » News » Selvaggia Roma: chi è, età, che lavoro fa, vita privata, Instagram, il rapporto con il padre, Live Non è la D’Urso

Selvaggia Roma: chi è, età, che lavoro fa, vita privata, Instagram, il rapporto con il padre, Live Non è la D’Urso

Pubblicato il
Selvaggia Roma

Tutto pronto per un’altra imperdibile puntata (l’ultima del 2020) di Live-Non è la D’Urso, in onda questa sera, domenica 20 dicembre su Canale 5. La padrona di casa, Barbara D’Urso, è pronta ad accogliere in studio Selvaggia Roma, l’ex concorrente del Grande Fratello Vip che incontrerà suo padre, con il quale non ha un ottimo rapporto. 

Selvaggia Roma: chi è, età, il rapporto con il padre, vita privata, Instagram

Selvaggia Roma è nata nella Capitale il 29 ottobre del 1990, sotto il segno dello Scorpione. Di professione è una influencer, seguitissima su Instagram, ma si è fatta conoscere grazie alla sua partecipazione a Temptation Island nel 2017. 

Selvaggia ha avuto una lunga e tormentata storia d’amore con Francesco Chiofalo, da lei denominato durante Temptation Island in modo affettuoso”Lenticchio”. Relazione che si è poi conclusa, tra non poche polemiche. La giovane si è poi avvicinata all’ex compagno Luca Muccichini, ma nel 2019 la storia è naufragata. Al momento Selvaggia sembra essere single. Troverà l’amore nella casa più spiata d’Italia?

Selvaggia su Instagram è seguitissima (@selvaggiaroma_). Vanta 1 milione di followers. 

Impostazioni privacy