Home » News » Semifinali di Champions, ecco come acquistare i biglietti per Roma-Liverpool

Semifinali di Champions, ecco come acquistare i biglietti per Roma-Liverpool

Pubblicato il
Il responsabile della biglietteria giallorossa Carlo Feliziani è intervenuto ai microfoni di Roma Radio. Queste le sue parole:
 
Su Roma-Liverpool
 
Dalle 16 partirà la prelazione per gli abbonati, che si protrarrà fino a martedì; da mercoledì partirà la vendita libera. Riconfermiamo la nostra filosofia, che è quella di premiare i tifosi abbonati, sono la priorità per noi. Chi ha il mini-abbonamento di Champions League, senza fare file, può riconfermare il proprio posto, chi ha l’abbonamento di Serie A può esercitare la prelazione non sul proprio posto ma sul settore di riferimento, per ovvi motivi. A questa possibilità, molto importante di per sè perché gli abbonati hanno il posto assicurato, si aggiunge anche il prezzo, che è praticamente uguale a quello esercitato contro il Barcellona.
In questo momento per chiunque è importante la sicurezza di avere il biglietto, purtroppo in questo caso dovremmo avere 10 stadi per far entrare tutti. Ci sono dei limiti in termini di capienza, intanto favoriamo i nostri abbonati, ci sembra la cosa migliore.
Coloro che hanno l’abbonamento Home non potranno esercitare la prelazione direttamente via web per motivi tecnici, ma questo già lo sanno perché lo hanno visto nelle altre fasi. Ovviamente ci sono dei settori non in vendita perché sono di gestione della Uefa, quindi non può essere esercitata la prelazione su questi settori. Raccomandiamo di non acquistare biglietti, quando saranno esauriti e questo succederà molto presto, da altri siti. E ricordiamo che tutti i biglietti acquistati a tariffa ridotta per i nostri abbonati non possono essere ceduti: se noi favoriamo un nostro abbonato è perché deve andare lui, non può comprare un biglietto per sé stesso e poi cederlo a qualcun altro.
 
Su Liverpool-Roma
 
Per ogni discorso sui biglietti di Liverpool-Roma dobbiamo aspettare di avere fisicamente i tagliandi qui a Roma. Compatibilmente con le esigenze del Liverpool dovremmo avere i biglietti qui per l’inizio della prossima settimana, per iniziare presumibilmente con le vendite da metà della prossima settimana. I tempi saranno ridottissimi, quindi per forza di cose dovremmo ridurre al massimo le fasi di prelazione, ma cercheremo di accontentare un po’ tutti. Avremmo circa 2500 biglietti a disposizione.
Rispetto ad altri tipi di vendita, dove avevamo chiaramente molti più giorni a disposizione, dovremmo ridurre le varie fasi di prelazione: in realtà la vendita si potrebbe ridurre a a 3-4 giorni, per cui cercheremo di fare il possibile. Le varie fasi saranno sicuramente accorpate, cercheremo di favorire tutti il più possibile.
Impostazioni privacy