Connettiti con noi

Anzio

Senza biglietto e mascherina sul bus: 60enne aggredisce e morde il controllore

Pubblicato

il

aggressione cotral

Ha aggredito un controllore del Cotral nella tratta Latina – Anzio, colpendolo e mordendolo. E’ accaduto nel corso della giornata di ieri durante un’attività di prevenzione e controllo del territorio condotta dagli agenti della Squadra Volante della Questura di Latina. L’uomo, classe 1961, è stato identificato e denunciato all’Autorità Giudiziaria.

L’aggressione

In particolare, si è accertato che nel pomeriggio di ieri, l’uomo insieme alla sua compagna viaggiava a bordo di un autobus del Cotral sprovvisto della mascherina di protezione e di biglietto.  Un controllore salito a bordo ha notato i due e ha deciso di sanzionarli. Alla richiesta di lasciare il mezzo il 60enne ha aggredito violentemente il pubblico ufficiale, colpendolo con pugni e morsi. Gli uomini della Polizia intervenuti sul posto hanno lo hanno denunciato per violenza a Pubblico Ufficiale nell’esercizio delle sue funzioni.


Di Tendenza

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it