Home » News » Senza Green pass tre dipendenti di un locale al Colosseo: licenza sospesa

Senza Green pass tre dipendenti di un locale al Colosseo: licenza sospesa

Pubblicato il
no-green-pass-locale-colosseo

Senza Green pass tre dipendenti di un locale vicino al Colosseo, mentre altri sei non erano in regola. Ora l’attività commerciale si dovrà fermare per 15 giorni, secondo quanto disposto dal Questore di Roma. I controlli sono scattati dopo le segnalazioni dei cittadini, stanchi dei rumori e degli schiamazzi. Ma al momento dei controlli, gli agenti hanno dovuto subire la reazione del titolare dell’esercizio commerciale.

Leggi anche: Ennio, ‘sfrattato’ a 86 anni. Parla Nadia, una delle rom che hanno devastato l’appartamento: ‘Non ho occupato, mi ha dato lui le chiavi’

Senza Green pass tre dipendenti di un locale al Colosseo, l’aggressione

Il direttore del bar è stato sanzionato per violazione delle misure per il contenimento del Covid 19. È lui infatti il responsabile per il controllo del passaporto sanitario. Ma a quel punto si è scagliato contro gli agenti del commissariato Celio. Li ha aggrediti, tenendo un comportamento aggressivo, provocatorio e poco collaborativo. Per questo è stato denunciato per minacce, resistenza e oltraggio a pubblico ufficiale.

Leggi anche: Don Bosco, prova a occupare una casa ma viene fermato: denunciato

I controlli a Civitavecchia

Sono stati due gli interventi effettuati dagli agenti del commissariato di Civitavecchia. Il 31 ottobre e il 4 novembre scorso hanno soccorso due ragazze che si sono sentite male per aver bevuto alcolici. Entrambe minori, avevano acquistato 2 bottiglie di vodka in un mini market. Ma il titolare, un cittadino bengalese, non ha chiesto loro il documento di identità. Per il titolare, già deferito all’autorità giudiziaria, per 3 volte è scattata un’altra denuncia. In passato aveva già venduto bevande alcoliche dopo le 23. E licenza sospesa per 10 giorni.

 

Impostazioni privacy