Home » News » Serena Rutelli: chi è, età, Instagram, fidanzato e vita privata della concorrente del Grande Fratello 2019

Serena Rutelli: chi è, età, Instagram, fidanzato e vita privata della concorrente del Grande Fratello 2019

Pubblicato il
Serena Rutelli

Serena Rutelli è una delle concorrenti del Grande Fratello 2019. Il suo nome all’interno del cast dell’edizione 16 del Grande Fratello è stato confermato dalla produzione già da qualche giorno. Serena Rutelli entrerà nella casa del Grande Fratello insieme a tutti gli altri concorrenti di questa nuova edizione condotta da Barbara d’Urso.

Il nome di Serena Rutelli è balzato agli onori della cronaca per via del cognome, questo poiché Serena è la figlia adottiva dell’ex sindaco di Roma Francesco Rutelli. Serena Rutelli è stata adottata all’età di 7 anni da Francesco Rutelli e Barbara Palombelli.

Serena Rutelli: chi è, anni, foto e vita privata

Serena Rutelli è la figlia adottiva di Francesco Rutelli e Barbara Palombelli. Serena è nata nel 1990 a Roma, è alta 1,60 metri e pesa circa 50 kg. Come riportato in una recente intervista da Serena Rutelli, la sua infanzia non è stata semplice. I genitori l’hanno abbandonata in una casa-famiglia e solo dopo 3 anni è stata adottata dalla famiglia di Rutelli. Lavora come estetista ma da anni ha sogna di partecipare al Grande Fratello. Il profilo Instagram di Serena Rutelli è @serenarutelli. 

Impostazioni privacy