Home » News » Seria A, per Lazio e Roma scontri da vertice

Seria A, per Lazio e Roma scontri da vertice

Pubblicato il

La decima giornata di Serie A è alle porte, e le squadre inseguitrici della Juventus saranno chiamate a grandi prove per non perdere contatto dalla capolista.

 

Nonostante il campionato sia solo alla decima giornata, gli scontri di questa giornata potranno già dare segnali molto importanti: Napoli-Roma, Lazio-Inter e Milan-Sampdoria saranno gli scontri chiave della giornata.

 

Sono partite dall’esito non scontato e per capire come scommettere e per conoscere i pronostici, nell’apposita sezione di Betnow365.it è possibile consultare tutte le quote migliori associate ai possibili risultati.

 

Come già detto, il Napoli ospiterà la Roma e, anche se la distanza tre le due squadre in classifica è notevole, l’esito non è facile da indovinare. La Roma sta mettendo in campo un ottimo gioco, con gli esterni che combaciano alla perfezione con la punta Edin Dzeko.

Il Napoli, dal canto suo, vanta il secondo miglior attacco del campionato e due centrali difensivi molto forti. Koulibaly e Albiol avranno un cliente ostico, ma certamente sapranno arginarlo al meglio. 
I bookmakers danno il Napoli come squadra favorita e, soprattutto, prevedono molti gol; inoltre segnalano come molto probabile il gol della Roma nonostante sia fuori casa.

 

L’altra partita chiave di questa giornata sarà quella che vedrà impegnate Lazio e Inter allo stadio Olimpico. Oltre a mettere a confronto due tra i migliori attaccanti della Serie A, questo match metterà a confronto la terza e la quarta forza del campionato italiano.
L’Inter è attualmente davanti alla Lazio di un solo punto e le due squadre hanno segnato lo stesso numero di gol. A fare la differenza è la difesa: i nerazzurri vantano la seconda miglior difesa del campionato assieme alla Juventus.

I bookmakers hanno proposto quote quasi uguali per l’esito finale, ma segnalano come probabile un elevato numero di gol con marcature da ambo le parti.

 

Infine, un altro importante incontro sarà quello tra Milan e Sampdoria. I doriani saranno impegnati a San Siro contro la squadra che occupa attualmente la dodicesima posizione in classifica. La Sampdoria, attualmente quinta in classifica, ha solo tre punti in più rispetto al Milan, ma vanta la miglior difesa del torneo con solo quattro gol subiti. 
Il Milan, invece, può vantare Gonzalo Higuain come uomo che tenterà di mettere in difficoltà Tonelli e Andersen.

Secondo i bookmakers, il Milan dovrebbe essere il favorito di questa sfida, ma i gol saranno pochi. Inoltre, è alta la probabilità di gol della Sampdoria.

Impostazioni privacy