Home » News » Sette cagnolini abbandonati e chiusi in una scatola: cuccioli salvati dal tritarifiuti

Sette cagnolini abbandonati e chiusi in una scatola: cuccioli salvati dal tritarifiuti

Pubblicato il

In un periodo così difficile e delicato per tutti quanti, qualcuno ha dimostrato molta solidarietà, mentre sembra esserci qualcun altro che non conosce nemmeno l’umanità. 

Leggi anche: Roma, bella iniziativa per chi è in difficoltà: ‘Ho un supermercato, mi sento privilegiato e voglio aiutare chi è meno fortunato di me’

Il tragico destino e il salvataggio

A Civitavecchia sette cuccioli, quattro maschi e tre femmine, sono stati ritrovati in una scatola chiusa e destinati al trita rifiuti. Fortunatamente però, qualcuno ha sentito il loro lamento disperato e li ha salvati da un destino quasi certo. “Civitavecchia! Massima condivisione! Trovati dagli operatori della CSP in uno scatolone chiuso! Rischiavano di andare a finire nel tritarifiuti! Fortunatamente hanno sentito piangere e si sono fermati. 4 maschi 3 femmine simil maremmani di circa 30 giorni. Sono intervenuti i sempre operativi volontari del G.E.N.” Recita così, infatti, il post di Facebook della pagina “Emergenze Pelose ODV”. Ma non è finita qui, infatti dopo pochissimo tempo, tutti i cuccioli hanno trovato una famiglia che li amerà. Una storia iniziata male ma comunque con il lieto fine.

https://www.facebook.com/permalink.php?story_fbid=1145843999192050&id=574652452977877

Impostazioni privacy