Home » News » Shaila Gatta e Mikaela Neaze Silva: chi sono, anni, altezza, vita privata e Instagram delle veline di Striscia la Notizia

Shaila Gatta e Mikaela Neaze Silva: chi sono, anni, altezza, vita privata e Instagram delle veline di Striscia la Notizia

Pubblicato il
Shaila Gatta e Mikaela Neaze Silva

Shaila Gatta e Mikaela Neaze Silva sono le veline di Striscia la Notizia. Oggi pomeriggio rivedremo l’intervista fatta alle due ragazze. 

Shaila Gatta: chi è, età, altezza, peso e vita privata

Shaila Gatta è la bella velina mora di Striscia la Notizia. È nata ad Aversa nel 1996 e si avvicina alla danza all’età di 10 anni. È alta 1,70 m e pesa circa 55 kg. Il grande successo arriva nel 2015 quando entra nella scuola di Amici di Maria De Filippi. Successivamente la sua carriera la vede coinvolta nel corpo di ballo di Tale e Quale Show con Carlo Conti e poi a Ciao Darwin con Paolo Bonolis.

Dal 2017 insieme alla collega Mikaela Neaze Silva è a Striscia la Notizia nel ruolo della velina mora. Per quanto riguarda la vita privata Shaila è fidanzata con il ballerino di electro-dance Dante Jonathan Gerlo. Shaila è molto attiva su Instagram, il suo profilo ufficiale @shaylinka vanta oltre 490mila follower.

Mikaela Neaze Silva: chi è, età, altezza, peso e vita privata

Mikaela Neaze Silva è la velina bionda di Striscia la Notizia. Nata a Mosca il 28 aprile 1994 si è trasferita in Italia all’età di 6 anni. Dopo il diploma al Liceo Linguistico ha vissuto per anni in Cina dove ha iniziato a ballare e a lavorare come modella. La modella è alta 1,70 m e pesa circa 55 kg.

Successivamente torna nel Bel Paese ed approda a Striscia la Notizia dopo aver fatto esperienza a Zelig Circus ed in altre trasmissioni tv come Dance Dance Dance. Tra le curiosità sulla velina Mikaela Neaze Silva si evidenzia il fatto che è in grado di parlare numerose lingue tra cui l’italiano, l’inglese, lo spagnolo, il francese ed il portoghese. La bella velina di Striscia la Notizia è fidanzata con un dj franco-marocchino. Il suo profilo Instagram ufficiale è @mikaelaneazesilva e conta oltre 80.000 seguaci. 

4

Immagine 4 di 4

Impostazioni privacy