Home » News » Shopping natalizio (gratis) da Sephora a Termini: pizzicate due ladre rom

Shopping natalizio (gratis) da Sephora a Termini: pizzicate due ladre rom

Pubblicato il

Nel pomeriggio del 22 dicembre, due straniere di etnia “rom” sono state denunciate per furto in concorso di un articolo esposto all’interno del negozio “SEPHORA”.  Attraverso un’attenta visione delle telecamere interne all’attività commerciale, gli Agenti hanno notato che una delle due donne, in maniera repentina, celava all’interno della sua borsa un articolo in esposizione e si allontanava velocemente eludendo il sistema di allarme.

Il personale di sicurezza interna ha chiesto ausilio agli Agenti intervenuti i quali hanno provveduto a bloccare la straniera rimasta sul posto ed a condurla nei propri uffici dove si è appurato che la borsa al seguito della stessa conteneva una schermatura per raggirare i sistemi di sicurezza.

Identificate entrambe, sia con l’ausilio del sistema di sorveglianza che con la visione dell’album di individuazione fotografica, confermato dall’addetto alla sicurezza interna dell’attività che ha permesso di accertare l’identità della straniera fuggita, sono state deferite all’autorità giudiziaria.

Impostazioni privacy