Home » News » Si ribalta col Tir sulla rampa per il GRA: era ubriaco. E ha paralizzato il traffico per ore

Si ribalta col Tir sulla rampa per il GRA: era ubriaco. E ha paralizzato il traffico per ore

Pubblicato il
incidente GRA

Si è ribaltato alla guida del suo Tir sulla rampa d’immissione al Grande Raccordo Anulare. E’ successo stanotte lungo Via Appia Nuova. Ingenti le ripercussioni alla circolazione.

Autocarro ribaltato sulla rampa del GRA: la Polizia Locale denuncia il conducente per guida in stato di ebbrezza

Solo dopo l’ intervento di un mezzo speciale è stato possibile ripristinare la regolare circolazione stradale che è rimasta paralizzata per alcune ore. Sul posto è intervenuta una pattuglia del Gruppo Appio della Polizia Locale di Roma Capitale. L’incidente è avvenuto all’altezza del Km 13, 300 (altezza Gra). Nel sinistro il mezzo pesante, che è finito ribaltato, ha perso gasolio sulla sede viaria.
 
Gli agenti hanno provveduto quindi a far rimuovere l’autocarro: si tratta di un Volvo FM 340, recuperato grazie all’ intervento di un mezzo speciale. Dopodiché gli agenti hanno ripristinato la regolare circolazione stradale, dopo aver fatto intervenire la ditta per la pulizia del manto stradale.  

Conducente positivo all’alcol test

Data la particolare dinamica del sinistro, gli operanti, insospettiti, hanno sottoposto il conducente, un uomo italiano del 1982, agli esami di rito, dai quali è emerso un tasso alcolemico superiore al limite consentito. Oltre alla denuncia per guida in stato di ebbrezza, gli agenti hanno proceduto al ritiro della patente
Impostazioni privacy