Home » News » Silvia Provvedi: chi è, età, carriera, vita privata e figlio

Silvia Provvedi: chi è, età, carriera, vita privata e figlio

Pubblicato il

Torna l’appuntamento pomeridiano con Verissimo-Le Storie. Nella puntata in onda oggi, sabato 13 giugno, Silvia Provvedi invierà un video messaggi ai tanti telespettatori. Ricordiamo che la bella Silvia a breve diventerà mamma per la prima volta. 

La cantante al settimanale Chi ha dichiarato: “questo bambino non lo abbiamo cercato, ma è arrivato perché è il frutto di un grande amore”. I nomi? Sono già pronti: Andrea se è maschio, Benedetta se è una femmina. 

Conosciamo meglio Silvia Provvedi…

Silvia Provvedi: chi è, età, carriera

Silvia Provvedi, insieme alla sorella Giulia, forma il duo de Le Donatella. Silvia è nata il 1 dicembre del 1993 a Modena e fin da piccola ha manifestato un amore smisurato nei confronti del mondo dello spettacolo. 

Insieme le sorella hanno partecipato a X Factor mettendo in risalto le loro doti canore, e sempre insieme a diversi programmi in televisione: L’isola dei famosi e il Grande Fratello Vip. 

Silvia Provvedi: la vita privata, gli amori

Silvia Provvedi ha avuto una lunga e tormentata relazione con il re dei paparazzi, Fabrizio Corona. La loro storia d’amore è iniziata nel 2015 ed è terminata nel luglio del 2018, dopo le voci di tradimento di Corona. 

Silvia è stata poi fidanzata con Federico Chimirri, ex di Uomini e Donne. Ma è nell’imprenditore Giorgio De Stefano che ha ritrovato l’amore: i due sono in attesa del loro primo figlio. 

Impostazioni privacy