Home News Silvio Berlusconi a Matrix: anticipazioni puntata del 22 maggio 2019

Silvio Berlusconi a Matrix: anticipazioni puntata del 22 maggio 2019

berlusconi matrix

Silvio Berlusconi a Matrix. Mercoledì 22 maggio, in seconda serata, su Canale 5, torna “Matrix”, il talk d’informazione condotto da Nicola Porro con Greta Mauro. In apertura, l’intervista al Presidente di Forza Italia Silvio Berlusconi (registrazione ore 17.30) sulle elezioni europee del prossimo 26 maggio e sui temi di attualità politica: dal “braccio di ferro” tra la Lega e il Movimento 5 stelle, alle posizioni del Pd sotto la guida di Zingaretti.

Anticipazioni Freedom Oltre il confine, torna Roberto Giacobbo: puntata di mercoledì 22 maggio 2019

A seguire, con i candidati all’europarlamento Simona Bonafè (Pd), Fabio Massimo Castaldo (M5s) e Marco Zanni (Lega), si parlerà della campagna elettorale per le europee e i provvedimenti che le forze politiche adotteranno in caso di vittoria.

Infine, un esclusivo reportage ambientato a Londra mostrerà il volto di una Nazione visibilmente segnata dalla Brexit. L’intervista al leader del partito per l’indipendenza del Regno Unito Nigel Farage, delineerà i nuovi equilibri a livello europeo dopo l’uscita della Gran Bretagna, soprattutto sul piano economico.