Home » News » Skullbreaker Challenge: ‘rompi cranio’, il nuovo folle gioco social dei ragazzi (VIDEO)

Skullbreaker Challenge: ‘rompi cranio’, il nuovo folle gioco social dei ragazzi (VIDEO)

Pubblicato il

Dopo la Blue Whale, la Tide Pods Challenge e la Samara Challenge ecco che tra i ragazzini si sta facendo spazio un altro gioco alquanto pericoloso: Skullbreaker Challenge

Skullbreaker Challenge ecco in cosa consiste

Si tratta di un gioco che si è diffuso in Rete e che è partito da TikTok, l’applicazione amata dai più giovani anche in Italia. 

Skullbreaker significa ‘rompi cranio’, una challenge pericolosa che potrebbe provocare anche danni gravissimi e irreparabili. 

Nei primi video circolati sul web si vedono tre ragazzi in riga saltare fino a quando, con una sorta di sgambetto, il ragazzo preso di mira viene fatto cadere di schiena.

Una sfida social pericolosissima perché la vittima potrebbe battere anche violentemente la testa.  Tutto viene rigorosamente filmato con lo smartphone così che il materiale è poi pronto per essere diffuso in Rete. 

La preoccupazione dei genitori

Immediato il passaparola dei genitori dei ragazzi di tutto il mondo che sono ovviamente preoccupati e che stanno cercando di prevenire e di non far diffondere questa ‘pratica’ violenta. 

A quanto pare, a differenza delle altre challenge, questa preoccupa ancora di più perché la vittima scelta e che viene coinvolta in questo giochino non è consapevole e non sa a cosa va incontro. 

Impostazioni privacy