Home » News » Smart working e assistenza computer da remoto: scopri i servizi di Pc Web Service

Smart working e assistenza computer da remoto: scopri i servizi di Pc Web Service

Pubblicato il

In questi giorni per tante persone, a causa dell’emergenza Coronavirus, è iniziato il cosiddetto “smart working”, ovvero il lavoro da casa. In una situazione del genere, nuova per molti dipendenti, l’apporto dei professionisti del settore, sia per le aziende che per i dipendenti, diventa di vitale importanza. A Pomezia opera ad esempio Pc Web Service che grazie all’esperienza maturata in questi anni è in grado di fornire, anche da remoto, l’assistenza informatica per ogni necessità.

La società, con la sua professionalità ed esperienza, garantisce la massima tempestività nella risoluzione delle problematiche informatiche. L’azienda si presenta sul mercato dei servizi informatici grazie ad una lunga esperienza maturata nel corso degli anni presso medie e grandi aziende del settore informatico e grazie a consolidate collaborazioni esterne con esperti nel mondo dell’IT Solutions. 

Pc Web Service: i servizi offerti

PC Web Service è specializzata nel supporto da remoto per qualsiasi problematica informatica,  nella realizzazione di sistemi informatici aziendali e nella creazione di siti web. «La nostra assistenza tecnica si è inoltre specializzata nella creazione e nella predisposizione di apparati informatici per lo smart working», ci dice il titolare dell’attività.

«La nostra intenzione, e consentire a tutti, un accesso semplice e immediato all’ assistenza informatica, attraverso l’utilizzo delle ultime tecnologie attualmente presenti sul mercato, instaurando con la clientela, un dialogo personale e comprensibile. Siamo certi di aver maturato competenza e professionalità negli anni e di aver offerto un ottimo lavoro, siamo pronti a risolvere e soddisfare qualsiasi richiesta nel campo dell’ assistenza informatica, riparazione computer, pc, sviluppo reti lan».

«I nostri punti di forza?  Tempestività nella risoluzione dei problemi informatici, massima disponibilità verso il cliente, prezzi concorrenziali, vasta gamma di prodotti Hardware & Software, preventivi gratuiti, consulenza tecnica altamente qualificata, sviluppo e realizzazione siti web professionali a prezzi altamente competitivi».

 

 

Impostazioni privacy