Home » News » Sonia Lorenzini e Federico Piccinato: è finita la storia d’amore. Lo annuncia l’ex tronista su Instagram

Sonia Lorenzini e Federico Piccinato: è finita la storia d’amore. Lo annuncia l’ex tronista su Instagram

Pubblicato il
Sonia Lorenzini e Federico Piccinato

E’ finita la storia d’amore tra Sonia Lorenzini, ex tronista di Uomini e Donne, e Federico Piccinato. E se Federico continua a rimanere in silenzio, Sonia attraverso una storia sul proprio profilo Instagram si è lasciata andare ad un lungo sfogo. 

Sonia Lorenzini e Federico Piccinato: è finita la storia d’amore

Sonia Lorenzini si è lasciata andare ad un lungo sfogo e ha spiegato, anche se non è entrata nel dettaglio, perché da giorni ormai Federico non è più presente nella sua vita. I due, che sembravano affiatatissimi e super innamorati, hanno deciso di prendere due strade diverse. O meglio, Federico ha deciso di prendere una strada diversa, come ha spiegato Sonia. 

Visto che ormai è diventata l’unica domanda ricorrente e io sono per prima una persona, ma ho consapevolezza di essere anche esposta rispondo una volta per tutte nella speranza poi di non dover più leggere nulla. Ho sempre condiviso con voi le gioie della mia vita perché a tutti fa piacere farlo e riesce molto più semplice, naturale e spontaneo. A nessuno invece fa piacere condividere i dolori a livello pubblico. Tengo per me tutto perché per rispetto di un qualcosa che per me è stato UNICO credo sia giusto così. Anche se spesso qui sui social la gente sbandiera ai 4 venti tutto, mi dispiace ma io non sono quel tipo di persona e non lo sarò mai’.

Federico Piccinato ha preso una strada diversa. C’è un’altra donna nella sua vita?

‘Detto questo alla domanda insistente su dove sia Federico – spiega la Lorenzini – vi rispondo che Federico oggi ha deciso di prendere una strada diversa e che vorrei che da adesso rispettaste se potete il mio non parlare della cosa. Perché non mi va, perché non voglio e perché ci sono cose così importanti come un dolore che meritano silenzio. Nella speranza che possiate capire e apprezzare ciò che sono perché ognuno di noi è diverso e perché ci sono persone che riescono a fingere benissimo qualcosa e altre che invece no. Nella speranza che riusciate a capire ciò che decido di tenere privato, bene o male, questa sono io e mando un grosso abbraccio a tutti’. 

Impostazioni privacy