Home » News » Sorpresi dai Carabinieri con dosi di droga, in casa 3 piante di cannabis e oltre 4.000 euro in contanti: nei guai due giovani

Sorpresi dai Carabinieri con dosi di droga, in casa 3 piante di cannabis e oltre 4.000 euro in contanti: nei guai due giovani

Pubblicato il

Ad esito di un’attività antidroga in zona Grotta Perfetta, i Carabinieri della Stazione Roma Eur hanno arrestato un 24enne romano e denunciato un 22enne con le accuse di detenzione e produzione di sostanze stupefacenti.

I fatti

Ieri pomeriggio, dopo aver notato i due giovani aggirarsi con fare sospetto a bordo di uno scooter, i Carabinieri li hanno fermati per un controllo.

Avendo trovato il 24enne in possesso di 10 g di hashish e 10 di marijuana, divisi in dosi, i Carabinieri hanno deciso di perquisire le loro abitazioni.

A casa del 24enne, occultati nella camera da letto, i militari hanno rinvenuto 5 g di cocaina, due panetti di hashish, del peso complessivo di 200 g, altri 71 g della stessa droga già divisi di dosi, 54 g di marijuana, un bilancino di precisione, materiale per il confezionamento e la somma contante di 760 euro, ritenuta provento dell’attività di spaccio.

Nell’abitazione del 22enne, invece, i Carabinieri hanno trovato 3 piante di cannabis, alte circa 30 cm, coltivate in vasi plastica sul terrazzo, un barattolo intriso di residui della medesima sostanza già essiccata, un bilancino di precisione, e la somma di 3.500 euro, ritenuta provento dell’attività illecita.

Tutto quanto rinvenuto è stato sequestrato mentre l’arrestato è stato portato in caserma e trattenuto in attesa del rito direttissimo.

Impostazioni privacy